Albergo con Ristorante Maremma Toscana

21/lug/2010 11.38.53 WebMaremma Contatta l'autore

Tutto la suggestione di un Albergo a Sovana, nell'Area del Tufo e la qualità di un incredibile ristorante. Cordiale albergo che si trova nel cuore del paese di San Quirico di Sorano, nel cuore dell'Area del Tufo, l'Albergo Agnelli si presenta certamente come il ambiente migliore in cui avere l'occasione di vivere una rigenerante viaggio in Maremma Toscana, ammirando gli antichi luoghi un tempo colonizzati da etruschi e romani. L'Hotel si costituisce di 15 camere, tutte arredate con grande attenzione nei sfumature, per concepire un ambiente il più possibile familiare ed cordiale, la gestione familiare crea un clima di vasto cordialità. L'Albergo Agnelli mette a disposizione ai propri ospiti tantissimi servizi tra cui parcheggio privato, ampio giardino, terrazza, solarium, convenzione con Terme di Sorano e sconti per entrate al Parco Archeologico Città del Tufo. Gli ospiti dell'albergo avranno inoltre l'opportunità di assaporare l'ottima cultura enogastronomica del territorio nel ristorante annesso, "La Vecchia Fonte", ristorante tradizionale che propone piatti della tradizione, ad esempio : tortelli al tartufo e secondi di cinghiale. Il regione in cui sorge l'hotel si propone sicuramente come uno dei più sorprendenti al mondo, un ambiente certamente meritevole di essere conosciuto ed amato, per ammirarne l'incanto dei panorami, dei paesi storici, quali ad esempio : Sovana, Sorano e Pitigliano, custodi di un prezioso patrimonio di monumenti storici.