Shooting di moda Mirtillo per i piccoli ospiti ai Viva Wyndham di Bayahibe

21/lug/2010 15.16.36 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buonasera,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alla collaborazione tra la catena alberghiera Viva Wyndham Resorts e la casa di moda Mirtillo. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

SHOOTING DI MODA MIRTILLO PER I PICCOLI OSPITI

AI VIVA WYNDHAM DI BAYAHIBE

Luglio 2010 - I villaggi dominicani della catena alberghiera Viva Wyndham Resorts, in particolare il Viva Wyndham Dominicus Beach e Palace, situati sulla splendida spiaggia di Bayahibe, saranno la location in cui, nella settimana dal 26 al 31 luglio, si svolgerà un casting riservato ai bambini di 4 e di 8 anni che potranno diventare modelle e modelli per un giorno e apparire sul catalogo della prossima collezione primavera - estate di Mirtillo, casa di moda specializzata in abbigliamento per bambini.

I piccoli ospiti dei due villaggi, con le caratteristiche di altezza e di età richieste da Mirtillo, potranno partecipare prima alle selezioni effettuate da Enrico Scaglia, fotografo professionista specializzato in moda per bambini e dalla direzione commerciale e marketing di Mirtillo. Una volta selezionati, si effettueranno gli scatti dei bambini vestiti con la nuova collezione per la primavera - estate 2011 realizzata dagli stilisti di Mirtillo.

I bambini avranno così l’opportunità di comparire sul prossimo catalogo 2011 di Mirtillo, stampato e distribuito in 35.000 copie nei punti vendita del marchio, presente in tutt’Italia.

www.vivaresorts.com

www.mirtillo.it

Paola Colla - Elisabetta Imbrogno

PRESS - Ufficio Stampa Viva Wyndham Resorts

Corso San Gottardo, 5

20136 Milano

338 5076595

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.