Dormire in vacanza tra le mura della storia. Gallipoli e i suoi palazzi antichi

22/lug/2010 11.41.59 Paola Holinet Contatta l'autore

Mare cristallino, litorali immersi nella natura,  itinerari artistici  e tradizioni culinarie.
Gallipoli è una combinazione di elementi per vivere tutti i sapori e i colori del Salento
e soprattutto godere di una vita notturna davvero seducente.
Il fascino del centro storico, in cui si concentrano bellezze artistiche di un tempo, viene magicamente incorniciato dal panorama suggestivo della splendida costa sabbiosa.
Le spiagge attrezzate, riferimenti della movida, incorniciano la costa di luci e sonorità internazionali, gli splendidi locali del corso offrono servizi di qualità e le strutture alberghiere il top del comfort.
I palazzi antichi del centro sono luoghi ideali per il vostro soggiorno a Gallipoli, dove trovare modernità ed efficienza, senza rinunciare alla tradizione.

L’Hotel 33 Baroni , situato a due passi dal borgo storico presenta una meravigliosa terrazza vista mare, vicinissima al centro turistico ricco di locali e ristoranti.
Le nuovissime camere e le bellissime suite climatizzate con terrazzini e balconi offrono ogni comfort tecnologico, inclusa la rete wi-fi .

Sono dotate, inoltre, di chiave elettronica, telefono multi - linea con segreteria telefonica, servizio sveglia, schermo piatto ad alta definizione con PAY/TV, TV con canali via cavo/satellitari, cassaforte, biancheria da letto ipoallergenica di alta qualità , asciugacapelli, prodotti per il corpo firmati, letti aggiuntivi, pulizie quotidiane.

Hotel 33 Baroni
Via Mazzini 23, 73014 Gallipoli (LE) Italia