comunicato stampa; per cortesia informateci della pubblicazione. Grazie

San Francisco Visitors Planning Guide è disponibile presso Visitor Information Center, 900 Market St.,all'angolo tra Powell e Market streets, Hallidie Plaza.

23/lug/2010 11.24.22 Master Consulting Contatta l'autore

cvb_url_stacked_h                                      1-08 SFO

Nuova guida pubblicata da San Francisco Convention & Visitors Bureau

San Francisco – luglio 2010.  Pronta la nuova edizione de  The San Francisco Visitors Planning Guide.

Tra tante informazioni, la sezione “What’s Fresh” contiene un elenco delle mostre “must-see” in programma nei musei della città, per l’estate e l’autunno; le “10 attrazioni da visitare” a meno di  $12;  inoltre tutti i ristoranti dove si può cenare all’aperto e le nuove attrazioni serali in programma nella baia.

La guida viene pubblicata in due edizioni annuali e include anche il calendario eventi per i sei mesi successivi e la mappa della città con i trasporti pubblici.

La guida di 142 pagine  può essere richiesta  online su www.onlyinsanfrancisco.com, o ritirata direttamente presso il Visitor Information Center di San Francisco,  900 Market St. all’angolo tra Powell e Market street.

James1

***

Per  maggiori informazioni su hotel, attrazioni, eventi e trasporti:  www.onlyinsanfrancisco.com

San Francisco Visitors Planning Guide è disponibile presso Visitor Information Center, 900 Market St.,all’angolo tra Powell e Market streets, Hallidie Plaza. Una guida può essere ordinate anche online su  www.onlyinsanfrancisco.com, o via email vic1@sanfrancisco.travel.  Spese di spedizione a carico del destinatario.

San Francisco International Airport (SFO) è collegato a 30 destinazioni internazionali grazie a voli non-stop di 25 compagnie aeree. L’aeroporto più grande della Bay Area è collegato con oltre 65 città degli USA con voli di 20 compagnie aeree domestiche. Per aggiornamenti in tempo reale sui voli, mappe dell’aeroporto, eventi, ristoranti e trasporti di terra visitare www.flysfo.com.

Per scaricare foto dal sito: http://www.sfcvb.org/travel_media/photolibrary.asp.

Per ricevere newsletters, comunicati stampa e RSS feed www.onlyinsanfrancisco.com/sfnews

Altre novità “OnlyinSF” su Twitter: http://twitter.com/onlyinsf. Only in San Francisco è anche su Facebook  www.facebook.com/onlyinsf.

San Francisco Convention & Visitors Bureau – Italy and Spain c/o Master Consulting

00187 ROMA – Via Aureliana, 53

Tel. +39 06 4201 1376  Fax +39 06 4200 3836  info@mastercons.it