Il gusto del Jazz? Assaporalo al ristorante HK di Venezia

Assaporalo al ristorante HK di Venezia Preparate i vostri raffinati palati, allenate il vostro udito finissimo, aguzzate la vostra vista e preparate il vostro olfatto: al Wine Bar and Restaurant HK, delizioso ristorante in Piazza San Marco a Venezia, sono in programma una serie di serate che coinvolgeranno tutti i vostri sensi!

23/lug/2010 12.26.39 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

In occasione del Venezia Jazz Festival 2010, l'esclusivo ristorante HK di Piazza San Marco propone una formula ad alto coinvolgimento: sulle note di entusiasmanti band jazz, gli ospiti potranno gustare i sapori della tradizione culinaria nazionale ed internazionale accompagnati dai migliori vini in collaborazione con la Cuzziol Spa, storica ditta di distribuzione delle più prestigiose casa vinicole italiane e mondiali.

E dopo i concerti? Rilassate i vostri sensi in una delle lussuose suite veneziane dell'Hotel Donà Palace in Piazza San Marco a Venezia. Esclusivo e romantico, l'Hotel Donà Palace nel centro di Venezia, ti accoglie in un ambiente esclusivo e ricco di fascino.

Wine and Jazz, Hk e Donà Palace: gli ingredienti migliori per un weekend da intenditori!