Venezia Wine & Jazz

Venezia Wine & Jazz Il fascino senza tempo di Venezia, la coinvolgente sensualità della musica jazz e una suite da sogno con vista sui canali veneziani dove coccolarsi nel lusso illuminati dalle candele di una cena romantica...non è un sogno, è il tuo prossimo fine settimana!

23/lug/2010 15.52.09 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Dal 23 luglio al 1 agosto la città lagunare sarà la splendida cornice del Venezia Jazz Festival: una serie di prestigiosi concerti che avranno come protagonisti artisti di fama internazionale e talenti emergenti del panorama jazzistico mondiale, e come cornice i luoghi simbolo della città, tra cui il Teatro La Fenice e Piazza San Marco, ma anche i locali più trendy del centro storico.

Tra tutti il raffinato Wine Bar and Restaurant HK che, in occasione del festival, propone una serie di serate con musica dal vivo, delizie della tradizione culinaria nazionale ed internazionale e i migliori vini distribuiti dalla storica ditta Cuzziol Spa.

Cosa manca per completare il tuo romantico fine settimana a Venezia? Ovviamente una raffinata suite con vista sul canale, come quelle dell'Hotel Al Ponte dei Sospiri in Piazza San Marco a Venezia, un lussuoso albergo nel centro di Venezia che ti avvolgerà in una delicata ed elegante atmosfera.

Prenota subito la tua camera!