L'agriturismo Colle dell'Olmo mette a disposizione appartamenti per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in Umbria.

L'appartamento Grano è un bilocale con quattro posti letto,un ampio salone e angolo cottura e una spaziosa camera matrimoniale.

23/lug/2010 16.17.59 pg press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'agriturismo lago trasimeno Colle dell'Olmo, casa colonica ristrutturata rispettando l'architettura originaria della struttura, propone tre diverse soluzioni di appartamento per chiunque volesse trascorrere le proprie vacanze nelle terre dell'Umbria.

Nello specifico gli appartamenti, totalmente indipendenti, sono tre, nominati con elementi naturali che rappresentano prodotti tipici del luogo, Zafferano, Grano e Olivo.
L'appartamento Zafferano è composto dalla cucina e da una spaziosa camera matrimoniale, l'arredamento è semplice e funzionale, adatto a due persone anche diversamente abili.
L'appartamento Grano è un bilocale con quattro posti letto,un ampio salone e angolo cottura e una spaziosa camera matrimoniale.
L'appartamento Olivo è un trilocale con sei posti letto ed è composto da un ampio soggiorno, la cucina, una camera matrimoniale, e una seconda cameretta.

L'agriturismo Colle dell'Olmo, adibito anticamente a mulino ad acqua, si trova in aperta campagna a circa 20 chilometri da Perugia e organizza a richiesta delle escursioni umbria

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl