Speciale Cipro – grande comfort a prezzi speciali.

L'attuale promozione della settimana di autonoleggio-online.it offre ai suoi clienti la posssibilità di un auto a noleggio molto conveniente per <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Cipro/Autonoleggio-Cipro.aspx" target="_blank">Cipro</a>: per un noleggio settimanale, infatti sarà possibile pagare solo sei giorni di affitto invece di 7.

26/lug/2010 11.32.58 miriam85 Contatta l'autore

L’attuale promozione della settimana di autonoleggio-online.it offre ai suoi clienti la posssibilità di un auto a noleggio molto conveniente per <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Cipro/Autonoleggio-Cipro.aspx" target="_blank">Cipro</a>: per un noleggio settimanale, infatti sarà possibile pagare solo sei giorni di affitto invece di 7. Oltre a ciò, compresa nell’offerta, sono previsti un passaggio di categoria gratuito e un conducente aggiuntivo.

L’attuale speciale della settimana di autonoleggio-online.it offre un’occasione unica per un autonoleggio nell’isola di <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Cipro/Autonoleggio-Cipro.aspx" target="_blank">Cipro</a>. Compresa nell’offerta un upgrade gratuito ed un conducente aggiuntivgo.

<a href="http://www.autonoleggio-online.it/Cipro/Autonoleggio-Cipro.aspx" target="_blank">Cipro</a> è una delle mete più amate dai turisti di tutto il mondo. Essa viene chiamata anche con il nome di „isola del sole“; questo perchè la piccola isola nel Mediterraneo offre un clima costantemente mite per tutto l’anno e pochissimi giorni di pioggia. Cipro è, insomma, una destinazione per tutto l’anno ed è ideale espolorarla con un’auto a noleggio. </p>

<a href="http://www.autonoleggio-online.it/Cipro/Autonoleggio-Cipro.aspx" target="_blank">Cipro</a>  è in grado di soddisfare le esigenze di chiunque: infatti l’isola offre attrattive di carattere culturale, ma anche bellezze naturali e paesaggi da favola. Le strade sono molto ben tenute per cui è semplicissimo raggiungere ogni punto dell’isola con un’auto anoleggio. Per queste ragioni un autonoleggio è la scelta giusta per esplorare le bellezze di questa terra nel Mediterraneo. </p>

L’attuale offerta di autonoleggio-online.it  è disponibile presso il nostro partner <a href="http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-sixt_cyprus.aspx" target="_blank">Sixt Cipro</a>. Per un noleggio settimanale si dovranno pagare 6 giorni invece di 7.  L’opportunità è più unica che rara in quanto si potrà ricevere un conducente aggiuntivo gratuito. Coloro che prenoteranno un’auto della categoria A potranno riceverne una della categoria A1, coloro che prenoteranno una categoria B passeranno ad una B1 e così via.   Prenotando presso autonoleggio-online.it si avranno tutte queste offerte. Chi può resistere?

L’offerta vale da subito per un ritiro che va dal 20.08.2010 al 20.09.2010.

Info su autonoleggio-online.it

autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l´auto a noleggio  ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e richieste personali. L´offerta viene selezionata e filtrata secondo vari parametri quali prezzo, categoria auto, accessori, porte/persone e fornitore.  Inoltre l´utente ha una visione d´insieme delle diverse opzioni che compongono le varie offerte. Altro vantaggio di autonoleggio-online.it consiste nella possibilità di poter prenotare l´auto da noleggio selezionata direttamente sulla pagina internet autonoleggio-online.it. Inoltre grazie alle condizioni esclusive pattuite con i singoli servizi di autonoleggio, autonoleggio-online.it è in grado di offrire prestazioni ancor più vantaggiose a prezzi più convenienti. Autonoleggio-online.it offre anche consulenze personali per gli utenti riguardo auto da noleggio, noleggi auto e prenotazioni. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al nostro callcenter altamente qualificato al numero +39 0662207121 in settimana dalle 09:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00.