comunicato stampa: The Boston Art Side Hotel

comunicato stampa: The Boston Art Side Hotel The Boston Art Side Hotel, un week-end tra arte, gastronomia ed archeologia Prima stagione a pieno ritmo per The Boston Art Side Hotel Chianciano Terme, luglio 2010.

Allegati

26/lug/2010 13.00.59 Master Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

The Boston Art Side Hotel, un week-end tra arte, gastronomia ed archeologia

 

Prima stagione a pieno ritmo per The Boston Art Side Hotel

 

 

Chianciano Terme, luglio 2010. Inaugurato ad aprile di quest’anno The Boston Art Side Hotel affronta la sua prima stagione all’insegna di un’ospitalità decisamente originale.

 

Le sedici stanze del 5° piano del Grand Hotel Boston wwww.grandhotelboston.it sono arredate ognuna con un tema artistico diverso. Le porte riproducono opere d’arte classica e moderna, dal Bacco di Caravaggio al Bacio di Klimt.

 

La vena artistica ha ispirato anche l’arredamento della reception le cui pareti narrano le avventure di Corto Maltese scritte ed illustrate da Hugo Pratt.

 

Ancora arte e letteratura nel ristorante Square Bistrot & Pizza arredato con foto e motti di grandi autori: la foto di Hemingway intento alla lettura sovrasta il motto di Brillat- Savirin adatto al luogo : “…gli animali si nutrono, gli uomini mangiano, solo l’uomo di spirito sa mangiare…”.

 

L’offerta speciale per il week-end parte da € 150 ed include, oltre a due pernottamenti con prima colazione, una cena gourmand e, novità assoluta, l’ingresso al Museo Archeologico di Chianciano: un viaggio attraverso l’arte Etrusca e Romana dove è conservata la collezione più ampia al mondo di canopi, circa 140, tutti rinvenuti nell’area di Chianciano.

 

 

 

Stanza 510 �“ Il Bacio, Gustav Klimt 1907


Master Consulting FL

Via Aureliana 53, 00187 Rome Italy

Tel + 39 4201 1376   Fax +39 06 4200 3836   info@mastercons.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl