Dove andare in vacanza

Dove andare in vacanza Dove andare in vacanza è la domanda che tutti si pongono prima o poi, i più furbi hanno imparato a prenotare con mesi di anticipo per essere sicuri di trovare offerte adatte, mentre i più ritardatari stanno adesso cercando di navigare tra le offerte dell'ultimo minuto alla ricerca di un posto dove trascorrere le tanto sospirate vacanze.

26/lug/2010 21.47.48 lucsio79 Contatta l'autore

Dove andare in vacanza è la domanda che tutti si pongono prima o poi, i più furbi hanno imparato a prenotare con mesi di anticipo per essere sicuri di trovare offerte adatte, mentre i più ritardatari stanno adesso cercando di navigare tra le offerte dell’ultimo minuto alla ricerca di un posto dove trascorrere le tanto sospirate vacanze. Questo anno il luogo più richiesto è ancora una volta la regione Sardegna, le cui spiagge sono rinomate sia per la bellezza sia per il pregio, dovuto in particolare alla presenza di VIP del mondo internazionale. Ma se invece del chiasso multiculturale della Sardegna preferite lidi più classici al secondo posto si classifica la Puglia, con il suo accesso a ben due mari, spiagge lunghissime e sabbiose ed un sole degno di un re. Subito dopo arrivano Sicilia e Calabria, un po’ più snobbate negli ultimi anni ma le preferite dei routinari che tornano ogni anno alla ricerca di un po’ di relax di qualità. Sicilia e Calabria offrono un maggiore intrattenimento serale e prezzi leggermente più economici ma sembra che questo non basti ad attirare le folle che preferiscono scendere verso il tacco dello stivale