Wine & Jazz? Ti aspettano a Venezia

Ti aspettano a Venezia Metti un ristorante esclusivo con vista su un canale veneziano, aggiungi deliziosi piatti flambè accompagnati da un bicchiere di ottimo vino sulle note di una jazz band che suona dal vivo proprio davanti al tuo tavolo...Ora pensa ai tuoi programmi per il prossimo fine settimana: disdici tutto e parti per Venezia!

27/lug/2010 10.01.27 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

La città lagunare si prepara ad accogliere la nuova edizione del Venezia Jazz Festival 2010 con importanti artisti internazionali come Pat Metheny, Norah Jones e Paco de Lucia. Il calendario prevede una serie di prestigiosi concerti al Teatro La Fenice, in Piazza San Marco ma anche una ricco carnet di eventi collaterali che si terranno nei più esclusivi locali veneziani, come il Wine Bar and Restaurant HK, raffinato ristorante nel centro di Venezia.

In collaborazione con Cuzziol Spa, storica ditta di distribuzione delle più prestigiose casa vinicole italiane e mondiali, il ristorante HK offre ai suoi ospiti preziosi momenti di “Wine & Jazz”. Inoltre, dopo l'aperitivo, l'HK Restaurant sarà felice di invitarti a trascorrere un romantico soggiorno nel vicino Hotel All'Angelo, lussuoso albergo in Piazza San Marco a Venezia. Raffinato e di classe, l'Hotel All'Angelo ti offre suite veneziane ricche di charme ed eleganti camere con vista sul canale.

Cogli subito questa straordinaria occasione: tutto quello che ti serve per una vacanza da sogno ti aspetta a Venezia!