Montecarlo: una vacanza per tutte le tasche

27/lug/2010 10.11.34 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pensi che il soggiorno a Montecarlo sia roba per pochi? TI SBAGLI! Inizia a sistemare le valigie alla volta della Costa Azzurra e preparati a vivere un'esperienza esclusiva e mondana circondato da paesaggi mozzafiato!

Il primo consiglio è quello di prenotare subito l'hotel: cerchi un albergo di lusso a Montecarlo, giusto? Ovviamente deve essere un hotel elegante nel centro di Montecarlo, così da poterti spostare tranquillamente per la città?! Bene, la soluzione è l'Hotel Ambassador Monaco, esclusivo albergo a pochi minuti dalla Piazza del Casino e vicinissimo a Palazzo dei Principi, residenza della Famiglia Reale.

Prenotando la tua camera all'Hotel Ambassador Monaco di Montecarlo, potrai vivere una vacanza da protagonista nei luoghi simbolo della città monegasca: il casinò, le spiagge, e i locali più trendy dove si detta la moda dell'estate e si incontrano i diversi personaggi famosi che hanno scelto il Principato di Monaco come loro residenza.

Inoltre, se prenoti subito il tuo soggiorno all'Hotel Ambassador Monaco, potrai approfittare dei saldi delle prestigiose boutiques del principato che proseguiranno fino a fine agosto.

Ma Montecarlo non è solo mondanità e locali fashion. La città offre infatti interessanti proposte culturali, come la mostra “Cornucopia“, una grande esposizione dedicata a Damien Hirst. Le opere d'arte, circa 60, rimarranno esposte fino al al 30 settembre, all'interno museo oceanografico , un paradiso per gli amanti del mare.

Affrettati! Prenota subito la tua camera all'Hotel Ambassador Monaco!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl