La Gallura in alta stagione a prezzi convenienti

27/lug/2010 17.06.52 Pedrocom Contatta l'autore

Se cercate un posto tranquillo dove dormire, in un posto pazzesco come la Sardegna, ebbene l'avete trovato: l'agriturismo Brattoni, a dispetto del nome, è una bed and breakfast in Gallura che offre la possibilità di godere di questo paradiso naturale a pochi minuti dalle coste più famose del Mediterraneo.

Le tariffe per l'alta stagione sono impressionanti per la convenienza. Il servizio di bed and breakfast, compreso il panorama mozzafiato sulle vallate galluresi tra Bassacutena ed Arzachena, viene 40 euro a persona.

Tra i servizi inclusi: prima colazione, pulizia della camera, cambio della biancheria da bagno ogni 3 gionri, aria condizionata. A partire da questa estate si amplia l'offerta col servizio di mezza pensione presso ristorante convenzionato con 20 euro di aggiunta.

Bassacutena è un piccolo comune assai caratteristico, poco distante da Arzachena, il centro principale della Costa Smeralda, la cui frazione più famosa è sicuramente Porto Cervo. Da non perdere nemmeno la possibilità di visitare la frizzante Cannigione, altra frazione di Arzachena, suggestiva e preziosa con le sue spiagge e il mare cristallino.

Tutto questo a un prezzo contenuto, in alta stagione.
Per maggiori informazioni: Agriturismo Gallura / brattoni.it
località Brattoni 07020 Bassacutena (Olbia - Tempio)
info @ brattoni.it (tutto attaccato)