Vacanze a Saturnia Terme

27/lug/2010 18.08.36 WebMaremma Contatta l'autore

L'opportunità di scoprire la meraviglia della Regione Toscana dei territori meridionali, un Hotel con Piscina in Maremma. Alle Terme di Saturnia, a pochi istanti dalle celebri Terme ed a pochi km da alcuni dei città più affascinanti della Maremma, si trova l'Hotel Saturno Fonte Pura, una ammaliante struttura turistica che offre ai propri ospiti l'occasione di soggiornare in un luogo di totale rilassamento, in una cornice certamente singolare nel suo genere. L'Hotel Saturno Fonte Pura si propone sicuramente come il ambiente ideale in cui apprezzare benessere psico-fisico e tranquillità, avendo l'opportunità di scoprire piscine, acque termali, centro benessere dove dedicarsi a trattamenti per il corpo. Le camere dell'Albergo potranno essere tutte estremamente eleganti, arredate con vasto cura nei sfumature, per rendere piacevole il soggiorno dei visitatori, sono dotati di ingresso privato, si costituiscono di stanza da letto doppia, soggiorno, bagno privato e terrazzo, ogni camera è munita di tv, telefono, accesso internet, cassaforte, frigo bar e phoon. L'Hotel si compone di un ristorante, che offre agli ospiti la enogastronomia tradizionale locale, con preparazioni che appartengono alla tradizione. Saturnia è una borgo innegabilmente estremamente interessante, capace di ammaliare per la ricchezza di monumenti antichi, quali : Porta Romana e Mura di Cinta, il borgo ha origini notevolmente antiche, romane per la precisione, ed ai nostri giorni si svela come un reale gioiello di arte arcaica. La Maremma Toscana è una regione piena di fascino, famosa per la ambiente, la storia e la ricchezza di città antichi, la cui visita potrà innegabilmente essere molto avvincente... La Maremma protegge le acque termali, il mare e la montagna, in un connubio unico.