Silenzio, arriva “L'AIDA”

28/lug/2010 09.44.21 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Protagonista indiscussa dell'estate romana, l'Aida di Giuseppe Verdi ha fatto la sua spettacolare entrata in scena lo scorso 16 luglio nella meravigliosa cornice delle Terme di Caracalla. Ti sarebbe piaciuto andare a vederla? Allora hai ancora un'altra opportunità: fino al 5 agosto potrai assistere allo spettacolo realizzato da un'imponente macchina teatrale che mette in scena, tra artisti del coro, ballerini e comparse, ben 300 persone, senza contare i professori d'orchestra e i tecnici.

Un'esperienza di grande musica che mette insieme fascino e tradizione. Perchè aspettare? Prenota subito il tuo posto alle Terme di Caracalla e scegli un albergo nel centro di Roma!

Scegliendo l'Hotel Artdeco vicino alla stazione Termini avrai molti vantaggi in un unico albergo: non solo l'Hotel Artdeco è vicino a Piazza della Repubblica, da dove potrai muoverti facilmente con i messi pubblici per raggiungere le Terme di Caracalla e i principali luoghi di interesse della città, ma è anche un albergo Best Western nel centro di Roma!

Partecipa all'opera dei tuoi sogni: L'Aida ti aspetta

Teatro dell'Opera di Roma
tel. 06 48160255 - 06 4817003