Vacanze culturali nelle belle Città d'Arte Italiane!

28/lug/2010 10.09.31 Akena Technologies Contatta l'autore

Il nostro Bel Paese ci offre tutto l'anno il suo ricco patrimonio di monumenti. Visitate le più belle Città d'Arte Italiane in tutta Italia: Milano, Torino, Venezia, Firenze, Pisa, Siena, Lucca, Assisi, Roma, Napoli, Palermo, Taormina...

Firenze

Ma le vacanze iniziano anche dalla scelta dell’alloggio: monolocale, appartamento, agriturismo o ancora Bed & Breakfast, avete l'imbarazzo della scelta!

MediaVacanze vi fa scoprire qualche casa vacanze:

Un'affascinante mansarda a Milano

Sognate la vostra vacanza nella città della moda e del design industriale, sede di uno dei maggiori poli fieristici d'Europa. Affittate questa casa vacanze a pochi minuti dal centro città e dal Polo Fieristico Internazionale. A Milano potrete visitare il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II o ancora la famosa Scala e prendere un aperitivo sui Navigli. Non dimenticate di prendere il treno per scoprire il lago di Como, la città alta di Bergamo o ancora l'autodromo di Monza! Consultate subito l'annuncio n° 40142!

Un appartamento comodo nel centro di Torino:

Scoprite o riscoprite la capitale italiana dell'industria dell'automobile affittando questa casa vacanze. Percorrete le vie di Torino, terzo polo economico del Paese, e visitate la Mole Antonelliana, la Piazza Castello, il Palazzo Madama e la Chiesa di Gran Madre Dio. Ritrovate l'annuncio n° 56595 su MediaVacanze.com.

Un attico panoramico nel centro città di Napoli:

Soggiornate nella bella Napoli, città ricca di un vasto patrimonio artistico ed architettonico, tutelato dall'UNESCO. Scoprite anche le bellezze delle località periferiche come Pompei e Ercolano, patrimonio mondiale dell'umanità, ed ammirate il Vesuvio. Potrete anche prendere il ferry per visitare le isole del Golfo (Capri e Ischia) così come la Costiera Amalfitana e quella Sorrentina, dove la qualità ambientale e l'offerta ricettiva raggiunge livelli di prestigio internazionale. Ma attenzione, non potrete partire senza aver assaggiato il famoso babà! Appuntamento sull'annuncio n° 49149!

Un agriturismo immerso nel verde a Pisa:

Il sole, gli aromi delle erbe e l'atmosfera familiare della casa caratterizzano questo piccolo angolo di Toscana in ogni momento dell'anno. Potrete inoltre visitare la Piazza del Duomo, dichiarata patrimonio dell'umanità, nota anche tramite l'espressione poetica la Piazza dei Miracoli con "la Torre che pende che pende e mai non va giù"! Se vi piace il mare così come la campagna e la città, questa casa è fatta per voi! Maggiori informazioni sull'annuncio n° 43659.

Per beneficiare di condizioni eccezionali, consultate la rubrica Offerte Last Minute per trovare il vostro alloggio più adatto alle vostre esigenze e ad un costo contenuto.