Villa Celimontana: il jazz è rosa

29/lug/2010 09.55.39 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Festival di Villa Celimontana, l'evento jazz più atteso dell'estate romana, si tinge di "Rosa" e con la rassegna "Donne di Jazz" punta a valorizzare la capacità creativa e il prezioso contributo al jazz delle musiciste e cantanti che si alterneranno sul palco di Villa Celimontana.

Un appuntamento doppiamente imperdibile, che affianca i grandi nomi del panorama internazionale del jazz in una location straordinaria, il parco di Villa Celimontana, tra le rovine del Palatino, dell'acquedotto di Claudio e Nerone e le Terme di Caracalla.

Per assistere ai concerti del Villa Celimontana Jazz Festival 2010 scegli l'Hotel Camelia vicino alla stazione Termini.

Oltre che per il suo nome, che evoca eleganza e femminilità ponendosi in perfetta armonia col tema della nuova edizione del Festival, l'Hotel Camelia è la scelta ideale per chi cerca un elegante albergo 3 stelle a Roma che ti accoglie in un ambiente riservato e raffinato nel centro di Roma.

Grazie alla sua posizione, in una zona ricca di bar e ristoranti e vicino a Piazza della Repubblica a Roma, punto nevralgico per i trasporti cittadini, l'Hotel Camelia ti permetterà di vivere in tranquillità il tuo soggiorno nella Città Eterna.

Se porti il rosa nel cuore, prenota la tua camera all'Hotel Camelia e non perdere l'appuntamento col Villa Celimontana Jazz Festival 2010.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl