Con InItalia.it la vacanza è alla portata di tutti.

29/lug/2010 10.31.50 InItalia S.r.l Contatta l'autore

È arrivata l'estate e http://www.initalia.it il portale leader di prenotazioni alberghiere, ancora una volta è all'avanguardia e vicino alle esigenze del cliente. In seguito alla crisi che non consente di svolgere lunghe e costose vacanze, http://www.initalia.it ha introdotto un nuovo e pratico tool che permette di scegliere il proprio soggiorno in una delle 5800 strutture affiliate in base alla propria disponibilità economica. Basta inserire meta e periodo del soggiorno ed uscirà un menù a tendina con la specifica “Budget”. http://www.initalia.it sta conquistando un mercato sempre più ampio in ambito internazionale e per rispondere all'aumento della domanda dai paesi al di fuori dell’area “euro”, navigando sul sito http://www.initalia.it, è possibile calcolare il prezzo del soggiorno nella valuta del proprio paese,semplicemente cliccando sul tasto “Valuta”. Anche questa volta il portale http://www.initalia.it si distingue per la qualità di un servizio semplice e intuitivo, che tende a personalizzare la ricerca degli utenti, valorizzando contemporaneamente l'ampia offerta ricettiva presente sul sito. Ad oggi infatti l'esclusiva vetrina di http://www.initalia.it si arricchisce ogni mese di circa 150 strutture distribuite su tutto il territorio nazionale, in linea con i nuovissimi trend di un turismo dinamico in costante evoluzione.