Il nuovo portale turistico Special Offer Hotels

29/lug/2010 16.25.41 francy Contatta l'autore

E' online il nuovo portale turistico Special Offer Hotels (www.specialofferhotels.it).
Ma vediamo nei particolari in che cosa consiste questo nuovo progetto e quali sono gli obiettivi
Special Offer Hotels è il nuovo innovativo portale interamente ed esclusivamente dedicato alle offerte e promozioni degli alberghi italiani.
E' stato realizzato dal Consorzio Turistico Notturno Italiano Hotels, per volontà dei suoi soci che sono albergatori di ogni parte d’Italia ed  è nato per proporre ai clienti di tutto il mondo una  ricca e completa scelta tra le migliori offerte disponibili negli alberghi italiani. Sempre e comunque alberghi garantiti per qualità e accoglienza.
La  filosofia di questo progetto è basata sul contatto umano, diretto con il cliente, in modo da instaurare un rapporto ‘amichevole’ e suggerire la migliore soluzione creata ‘su misura’ per il proprio soggiorno.
Per questo ogni contatto e prenotazione avviene direttamente fra il cliente e l’hotel, senza alcuna intermediazione e senza sistemi automatizzati di booking online.
Tutto ciò permette all’hotel di offrire le proprie migliori condizioni ed ai clienti di trovare prezzi e offerte imbattibili.
Inoltre il portale offre una divisione di promozioni per tema (montagna, mare, campagna, business, città,lago ecc) e per regione. In questo modo cliccando sulla mappa al fondo della schermata si possono vedere le offerte limitate solo al luogo.
Non resta che navigare!