La stagione migliore per visitare Roma? È l'estate!

30/lug/2010 09.54.22 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Con i romani fuori città per le vacanze e il clima estivo che permette un susseguirsi di manifestazioni all'aperto, questa è la stagione ideale per visitare Roma. Hai dei dubbi? Allora immagina le principali strade dello shopping di Roma eccezionalmente libere dal traffico: le boutiques di via del Corso e via Condotti saranno a disposizione tua e delle tue tasche grazie ai saldi estivi!

Un'altra tua perplessità potrebbe essere l'apertura dei musei: nessun problema. Una capitale mondiale della cultura non può permettersi chiusure estive e, a giudicare dalle code in autostrada verso il mare, è facile supporre che le file ai musei non saranno poi così lunghe!

Hai ancora dei dubbi? Lasciami indovinare: quello che ti preoccupa è il caldo. Be', in effetti non posso darti torto, ma posso darti sicuramente la soluzione: l'Hotel Astoria Garden nel centro di Roma.

Innanzitutto, grazie alla sua eccezionale posizione, vicino alla stazione Roma Termini, l'Hotel Astoria Garden ti offre la possibilità di spostarti per tutta Roma utilizzando i mezzi pubblici oppure a piedi. Dall'Hotel Astoria Garden, a pochi passi da Piazza della Repubblica, è possibile raggiungere a piedi i principali luoghi d'interesse della città come Fontana di Trevi o Piazza di Spagna.

Cosa non ti convince ora? Se è per il prezzo puoi stare tranquillo: l'Hotel Astoria Garden è un elegante albergo 3 stelle a Roma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre, grazie alle camere climatizzate e al fresco giardino privato nel cuore di Roma, è l'ideale per i soggiorni estivi.

Ti ho convinto? Allora …. vivi la tua estate romana. Prenota all'Hotel Astoria Garden di Roma!