Agosto a Palermo, in bed and breakfast

Agosto a Palermo, in bed and breakfast Palermo non è semplicemente il capoluogo della Sicilia, ma una sorta di ombelico del mondo, che si specchia nel Mediterraneo col suo carico di sapori, culture, tradizioni e memorie.

02/ago/2010 08.18.00 Pedrocom Contatta l'autore

Palermo non è semplicemente il capoluogo della Sicilia, ma una sorta di ombelico del mondo, che si specchia nel Mediterraneo col suo carico di sapori, culture, tradizioni e memorie. Città cosmopolita per eccellenza, Palermo offre al visitatore una serie di itinerari artistici e culturali, all'insegna delle passate dominazioni, che hanno donato alla città, in barba alla mano militare, dei tesori architettonici di grande valore.

Per gustarsi meglio questo melting-pot culturale, la soluzione migliore rimane prendere un bed and breakfast a Palermo e organizzare la propria vacanza intorno allo Zyz, che offre un soggiorno in pieno centro, a pochi passi dalla Cattedrale.

Per il periodo attuale, una stanza singola, la tariffa per notte è di euro 50,00 a persona, per:

- Ambiente Japan, tipologia di stanza arredata alla giapponese, con inserti e sfumature blu

- Ambiente Retro, stanza rustica con volta in legno e letto con testata e baldacchino di ferro, alla vecchia maniera delle case tipiche di inizio secolo scorso. Molto suggestiva e vintage.

- Ambiente Romantic, un nido d'amore ispirato alla pittura impressionista, con colori pastello e sfumature molto dolci, per trascorrere una notte speciale nel centro di Palermo.

- Ambiente Wood, moderna e funzionale con arredi in legno colorato e colori vivi, dal gusto contemporaneo e rilassante.

A 45 euro, invece, l'offerta riguardante l'ambiente Green, semplice ecologico e sparatno, ma con un gusto leggero, che dona alla stanza un tocco di luce molto personale.

Tutte le stanze del bed and breakfast Zyz sono dotate di balcone ampio e luminoso e variano dai 15 ai 32 metri quadri, sono quindi incredibilmente spaziose e ideali per il soggiorno in città.