Un residence di Gaeta, per vivere la vostra vacanza a tutto relax

02/ago/2010 12.00.41 giuliadori Contatta l'autore

State cercando un residence a Gaeta? Volete trascorrere le vostre ferie in un tranquillo appartamento vicino al mare e con tutti i servizi di cui avete bisogno per la vostra vacanza? Se volete passare una vacanza nel centro Italia i residence del Lazio, soprattutto lungo la costa, fanno al caso vostro. Per chi vuole soggiornare nella riviera di Ulisse, Gaeta rappresenta la scelta ideale sia per comodità (si trova a metà strada tra Napoli e Roma) sia per chi vuole visitare tutta la zona o spostarsi qualche giorno a Ponza.

Per ricerche come “residence gaeta”, troverete sistemazioni nella più grande e turistica delle isole Pontine, che offre soggiorni più costosi rispetto alla costa, vale la pena di essere visitata per ammirare le sue bellissime spiagge. Cercando un hotel o un residence Ponza sarà difficile spendere come in altre zone, ma il fascino di quest’isola vi ripagherà! Chiaia di Luna, Lucia Rosa e la spiaggia dello Schiavone vi lasceranno senza fiato per il colore dell’acqua e le magnifiche rocce modellate dal vento.

Spesso la scelta di un residence, piuttosto che un campeggio, villaggio o bungalow riflette le esigenze di una famiglia che vuole ritrovare la tranquillità di una casa anche in vacanza e vuole avere una certa indipendenza di ritmi e orari. Le strutture ricettive di Gaeta sono molto vicini alla spiaggia o a pochi metri di distanza e offrono anche la possibilità di un servizio lavanderia o pulizia; alcuni sono anche dotati di piscina privata.