Diventa imprenditore, apri la tua agenzia di viaggi franchising.

03/ago/2010 16.40.39 Alessandro Monti Contatta l'autore

Se il mondo del turismo ti ha sempre affascinato approfittane, realizza il tuo sogno. Potrebbe sembrare strano ma è possibile diventare imprenditori pur affidandosi ad un network di viaggi affermato per l’apertura di una filiale. Aprire un’ agenzia di viaggi franchising significa lavorare con le tariffe speciali e dedicate accordate dai tour operator ai grandi del settore ma allo stesso tempo agire in piena autonomia dal punto di vista del pricing, della pubblicità e della diffusione on-line. Alcuni franchisor permettono di strutturare e vendere propri pacchetti turistici e lavorano sull’incoming, termine e settore che sta prendendo sempre più piede perché permette di proporre ai turisti stranieri le meraviglie del Bel Paese. Non tutti i network però offrono le stesse possibilità. Sta a te ricercare e scegliere quello che più si confà alle tue esigenze.