La Ròseo Hotels acquista il Grand Hotel Principi di Piemonte a Sestriere

04/ago/2010 11.14.49 euroterme Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Ròseo Hotels, di proprietà dei coniugi  Dr. Giovanni B. Ròseo e D.ssa Antonella Tabacchi, oltre all’Hotel Leon D’Oro di Verona ed al Centro Termale e Benessere Euroterme di Bagno di Romagna (Forlì-Cesena), acquista una struttura straordinaria per fama, prestigio, storia e posizione: il Grand Hotel Principi di Piemonte a Sestriere.
L’edificio storico, completamente ristrutturato, comprende 105 camere, spa, fitness, centro congressi. L’Hotel gode di una posizione fantastica, direttamente collegato agli impianti di sci della Via Lattea,  comprensorio costituito da 400 km. di piste fantastiche.
Il Dr. Giovanni B. Ròseo, Amministratore Delegato della Ròseo Hotels: “Ho raccolto la sfida di riprendere il percorso iniziato dalla famiglia Agnelli a Sestriere, ed ho ricevuto dagli esponenti politici locali e regionali inviti calorosi, apprezzamenti  e disponibilità assoluta.
Dovrò cambiare radicalmente il livello professionale e gestionale della struttura, non in linea con le bellezze naturali del luogo. La forza della mia squadra è tale che consentirà velocemente di dimostrare quanto e come le situazioni possano migliorare grazie alle adeguate capacità, alla passione, all’amore per il proprio lavoro”.
Precisa il Dr. Ròseo: “ Le nostre strutture mirano ad una riqualificazione strutturale e gestionale in armonia assoluta con il contesto ambientale. Giusta la promozione del territorio, giusta anche la spinta abitativa e commerciale ma, mai e poi mai, all’insegna dello scempio ambientale che si registra osservando le costruzioni di Sestriere. Una natura fantastica e meravigliosa violentata e sfregiata da un insediamento edilizio selvaggio e meramente speculativo.”
Continua il Dr. Ròseo : “ Invece di legno e pietra, a Sestriere si evidenziano loculi cimiteriali che hanno sicuramente lievitato le tasche dei costruttori ma impoverito per sempre la bellezza e l’armonia di questo fantastico territorio. E’ giunta l’ora di dire basta ed invertire la rotta partendo dal passato, quello fatto di storie popolari, legno, pietra, cultura contadina, lavoro dei campi e tanto amore per queste montagne.” Conclude il Dr. Ròseo: “Solo l’amore per la bellezza che circonda Sestriere vincerà sugli errori e le brutture commesse da chi ha pensato di arricchirsi a scapito del territorio. La Ròseo Hotels ha acquistato il Grand Hotel Principi di Piemonte  per contribuire a scrivere una storia diversa,  valorizzare realmente un patrimonio straordinario che abbiamo il dovere assoluto di difendere e lasciare ai  nostri figli. Raccogliamo questa sfida insieme.”

Sito ufficiale Ròseo Hotel Sestriere

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl