comunicato euroterme

04/ago/2010 11.16.14 euroterme Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Un ponte fra Bagno di Romagna e Assisi

E’ di giovedi 6 agosto 2009 la notizia della firma del preliminare d’acquisto  del Grand Hotel di Assisi che si aggiunge alle tre altre strutture del gruppo Ròseo Hotels ( Euroterme a Bagno di Romagna - Hotel Leon D’Oro a Verona.
Grand Hotel Principi di Piemonte a Sestriere)  di proprietà dell’imprenditore  Dr.Giovanni Battista Roseo e della moglie D.ssa Antonella Tabacchi. Così commentano le collaboratrici più strette del Dr.Ròseo:

DELI’ PUNGELLI - DIRETTRICE DI EUROTERME E DIRETTRICE GENERALE DEL GRUPPO  ROSEO HOTELS

“La notizia dell’acquisto del Grand Hotel di Assisi è stata accolta  in Euroterme con  grande entusiasmo.Ci rendiamo conto che si tratta di un ulteriore opportunità straordinaria volta ad incrementare le presenze nella nostra realtà.
La sinergia con le altre strutture della Ròseo Hotels, favorirà in primis la nostra località, perché è indiscutibile che Assisi, Verona e Sestriere abbiano un posizionamento sul mercato sicuramente superiore a quello di Bagno di Romagna.
4.000.000 di turisti visitano ogni anno Assisi, Verona è la terza città turistica in Italia , Sestriere è un rinomato centro per turismo invernale.
Bagno di Romagna, per quanto importante, non è  sicuramente conosciuta al pari delle altre. Sono contenta che con la realizzazione del gruppo Ròseo Hotels, il Dr.Ròseo  offra ad Euroterme ed a Bagno di Romagna, la grandissima opportunità di allargare la propria platea di turisti che sicuramente frequenteranno anche la nostra località,  a beneficio di tutte le realtà economiche del territorio. E soprattutto contiamo di portare a Bagno di Romagna anche numerosi turisti stranieri oggi scarsamente presenti.
La forza del marchio Ròseo Hotels sarà proprio quella di creare sinergia fra le varie strutture con l’offerta di soggiorni abbinati ed in particolare  con  Assisi vista la breve distanza. 
Sono in programma importanti iniziative di marketing comune, di cui la prima ad avere vantaggi sarà proprio Euroterme  poiché fra tutte è l’azienda posta nella località meno conosciuta.
Quello che  mi riempie poi di maggior entusiasmo è  dare l’opportunità ai
miei collaboratori di allungare il proprio periodo di lavoro prestando servizio anche nelle altre strutture della Ròseo Hotel. Infatti  già  dal prossimo inverno alcuni collaboratori di Euroterme presteranno servizio a Sestriere, anziché essere a casa senza  lavoro.

Quindi, l’acquisizione del Grand Hotel di Assisi e  la soprattutto la futura  realizzazione del nuovo Parco termale, rappresenteranno per Bagno di Romagna una  mossa strategica vincente ed un’  opportunità  unica e straordinaria di crescita e sviluppo per il nostro territorio”.


SIMONA CAMILLINI - RESPONSABILE ACQUISTI  - VICE DIRETTRICE EUROTERME  E VICE DIRETTRICE GRUPPO ROSEO HOTELS

“Lavoro in Euroterme da soli due anni ed ho avuto la fortuna di incontrare e
conoscere il Dr. Ròseo: un imprenditore capace, intelligente e lungimirante. I risultati sino ad ora raggiunti dimostrano che le Sue strategie sono sempre vincenti e sono certa che raggiungeremo obiettivi ancora più importanti e straordinari.”

PAOLA FABBRI - RESPONSABILE BENESSERE EUROTERME
“Dicembre 2005: mi dicono che molto probabilmente Euroterme verrà acquistato dal Dr. Ròseo imprenditore pesarese. La mia paura più grande che lui non amasse Bagno di Romagna.
Dopo tre anni posso dire che non è così, anzi esattamente il contrario.
Grazie alle sue  nuove strategie imprenditoriali  ha cambiato Euroterme  trasformando radicalmente la mentalità, l’organizzazione, le responsabilità, introducendo così  un nuovo concetto di Benessere Termale in grado  di  attirare una nuova tipologia di clientela che di conseguenza sta cambiando anche il volto del paese.
Al Grand Hotel di Assisi , luogo di turismo artistico, culturale, religioso faremo tesoro della nostra esperienza realizzando un  nuovo centro Benessere in sinergia  con quello di Euroterme a grande vantaggio della nostra struttura.
Il logo della Ròseo Hotels sarà simbolo di relax , benessere e cortesia che i nostri clienti ritroveranno sempre.  Questo porterà sicuramente un incremento delle presenze nel nostro paese grazie anche alla prossima realizzazione del Parco termale.”

Sito ufficiale euroterme di Bagno di Romagna http://www.euroterme.com/index.php
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl