comunicato euroterme

comunicato euroterme IL GRAND HOTEL DI ASSISI E' DELLA ROSEO HOTELS Concluso da parte della Ròseo Hotels l'acquisto definitivo dell'Hotel di Assisi, il giorno 30 ottobre 2009 presso lo studio dell'illustre professionista notaio Dr. Marco Maltoni con l'ausilio dei commercialisti Dr. A. Antonelli e S. Sgarzani.

04/ago/2010 11.17.24 euroterme Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
IL GRAND HOTEL DI ASSISI E’ DELLA ROSEO HOTELS

Concluso da parte della Ròseo Hotels l’acquisto definitivo dell’Hotel di Assisi , il giorno 30 ottobre 2009 presso lo studio dell’illustre professionista  notaio Dr. Marco Maltoni con l’ausilio dei commercialisti  Dr. A. Antonelli  e S. Sgarzani.
Un ringraziamento sentito da parte della Ròseo Hotels a Cariromagna Gruppo Intesa San Paolo,   nelle persone del capacissimo direttore generale  Dr. Dall’Armellina, Dr. Poggioli e Dr. Santolini. Una banca in grado di accompagnare e perfezionare  progetti vincenti e  valorizzare abili imprenditori.
La struttura è la più prestigiosa dell’Umbria e si aggiunge agli Hotels di Verona, Sestriere e Bagno di Romagna.
La Ròseo Hotels sale così a 4 strutture con un totale di circa 700 camere ed oltre 400 collaboratori occupati.

“Assisi è un risultato di prospettiva straordinaria per Euroterme e per il nostro paese”-  precisa il Dr. G. B. Ròseo Amministratore e proprietario Ròseo Hotels - “Devo però constatare con estrema soddisfazione, che in nessuna delle strutture acquisite, ho  riscontrato  capacità professionali ed una qualità del servizi a livello di Euroterme. Un grazie di cuore, quindi, a tutti i miei collaboratori
La clientela storica di Assisi,  ad appena un’ora da Bagno di Romagna, è rappresentata in prevalenza da americani, giapponesi, inglesi, ecc.. ed avremo quindi l’opportunità di promuovere con forza il nostro paese nei confronti di una nuova clientela internazionale.
Euroterme sta concludendo il 2009 con l’identico ricavo di bilancio dell’anno passato, punta massima dell’azienda  in 34 anni di attività. Un  risultato questo - sottolinea  il Dr. Ròseo - a dir poco eccezionale, soprattutto perché raggiunto con clientela prevalentemente privata e pagante.
Questo paese, ora più che mai, ha bisogno di investimenti e spinte innovative, voglia di crescere e  migliorare. Non  serve più guardare i soli numeri delle presenze  e stimare bilanci turistici a fine anno. Occorre far correre gli imprenditori capaci e fare quindi di Bagno di Romagna  un esempio termale a livello  nazionale. - Possiamo e dobbiamo farcela”- conclude il Dr. Ròseo.

Sito ufficiale Ròseo Hotel Assisi http://www.roseohotelassisi.com/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl