comunicato euroterme

04/ago/2010 11.18.48 euroterme Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Percorso Religioso all'hotel Euroterme di Bagno di Romagna

In occasione di un pellegrinaggio effettuato a giugno con la mia famiglia a MEDJUGORJE, ho avuto la possibilità di vedere le molteplici opere artistiche realizzate dal nostro  illustre concittadino Carmelo Puzzolo.
Al mio rientro, in seguito ad un incontro casuale con il medesimo, mi è nata l’idea di realizzare un percorso religioso con le medesime formelle di Medjugorje, famose in tutto il mondo, all’interno delle proprietà di Euroterme. Ritengo che questa opera sia a beneficio di tutta la cittadinanza e di tutti gli ospiti di Bagno di Romagna.
In un mondo in cui tutta la Società è  particolarmente attenta all’aspetto fisico,  e in particolare all’esteriorità, ho sentito la necessità di realizzare un percorso religioso per rispondere ad una necessità spirituale crescente e indispensabile. La preghiera oggi rappresenta un momento forte e vincente contro le avversità, i problemi e le difficoltà quotidiane.
C’è già stato un confronto con alcuni parroci del territorio che hanno apprezzato moltissimo l’iniziativa..
Trattandosi di un investimento davvero ingente e di un’opera di rilievo, ci auguriamo la condivisione e partecipazione da parte Vostra a questa iniziativa  e cogliamo l’occasione di chiedere a Sua Eminenza Ill.ma l’autorizzazione all’insediamento di un altare a fine  percorso che consenta di officiare le Sante Messe.
Ci auguriamo di poter inaugurare il percorso il 07/08 Dicembre e saremmo onorati di aver Sua Eminenza per la celebrazione della SS. Messa unitamente a tutta l’Aut. Ecclesiastica locale ed a tutta la cittadinanza.

Sito ufficiale Euroterme di Bagno di Romagna http://www.euroterme.com/index.php
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl