Un nuovo agriturismo romantico a pochi passi da Firenze

04/ago/2010 15.14.58 KSeoLink Contatta l'autore

Home Page dell'agriturismo Podere VignolaPodere Vignola è un agriturismo nel Chianti, alle porte di Firenze, che dispone di quattro caratteristici appartamenti per vacanze dotati di tutti i comfort. L'agriturismo si trova all'interno di una tenuta di oltre 30 ettari di terre con vigne, olivi e boschi. Podere Vignola dispone inoltre di un appartamento per vacanze nel centro storico di Firenze.

Il nuovo sito web Poderevignola.it è stato realizzato al fine di presentare le caratteristiche dell'agriturismo e la sua invidiabile posizione geografica, nonché per mettere a disposizione degli utenti un'ampia galleria fotografica sia dell'agriturismo in generale che di ogni singolo appartamento, comprese le fotografie dell'appartamento in affitto a Firenze.

Un sito internet completo, ricco di informazioni e fotografie, che permette agli utenti di scegliere consapevolmente la loro prossima destinazione per le vacanze in Toscana. Un sito internet che risulterà essere molto utile per tutti coloro che stanno cercando degli appartamenti a Firenze o un agriturismo vicino a Firenze per le loro prossime vacanze.

Grazie all'introduzione di alcune soluzioni interattive e all'utilizzo della newsletter, i turisti amanti di Firenze e della Toscana potranno essere sempre informati sulle novità di Podere Vignola e sulle offerte che vengono organizzate di continuo, in particolare per quanto riguarda l'agriturismo a Firenze. Una scelta fortemente voluta dai titolari di Podere Vignola per poter avere finalmente un canale diretto con quei clienti, moltissimi ad oggi, che vogliono essere aggiornati sulle nostre iniziative, le novità e le offerte a loro dedicate.