Franchising agenzie viaggi, un settore sempre più in crescita.

Un anno di duro lavoro e di stress continuo passato nel caos cittadino rendono la vacanza il giusto ricompenso per l'impegno dimostrato.

04/ago/2010 15.53.13 Alessandro Monti Contatta l'autore

Gli italiani, sì sa, rinunciano a tutto ma non alle vacanze. Un anno di duro lavoro e di stress continuo passato nel caos cittadino rendono la vacanza il giusto ricompenso per l’impegno dimostrato. Ecco allora che il settore del turismo non subisce le tanto temute conseguenze della crisi economica che ha investito anche il nostro Paese. In tal modo investire in un’agenzia di viaggi risulta la mossa vincente. Diversi sono i franchising agenzie viaggi che propongono varie formule di affiliazione, sta al neo imprenditore valutare bene tutte le opportunità offerte dai vari network e scegliere quello giusto. Il consiglio migliore, parlare di persona con tutti i franchisor per capire le vere potenzialità offerte. Buona ricerca!