Avere successo con un’ agenzia viaggi franchising.

Mettersi in proprio avviando un'attività di successo con il minimo sforzo economico e organizzativo è possibile affidandosi ad un partner affermato che ha una preparazione ed esperienza di altissimo livello.

05/ago/2010 15.45.16 Alessandro Monti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Mettersi in proprio avviando un’attività di successo con il minimo sforzo economico e organizzativo è possibile affidandosi ad un partner affermato che ha una preparazione ed esperienza di altissimo livello. Anche chi non ha esperienza nel settore turistico può avviare un’attività proficua grazie alla continua assistenza data dalla casa madre che parte da un corso di formazione e prosegue con un costante sostegno con remind telefonici o on-line. Aprire un’agenzia viaggi franchising consente di avere tariffe agevolate e dedicate con i fornitori, lavorare con un marchio famoso, avere una formazione specifica, oltre alla possibilità di emettere biglietteria ferroviaria, marittima ed aerea. Scegliere il network migliore può offrire grandi potenzialità quali lavorare con la totalità dei tour operator, costruire propri pacchetti turistici, gestire la filiale senza dover pagare royalties o avere minimi di fatturato imposti e usufruire di un sito internet dedicato. L’essenziale è scegliere bene e dar vita al proprio sogno.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl