MERIDIANA FLY: DA OGGI SI PUÒ COMPRARE IL POSTO A SEDERE DIRETTAMENTE DAL WEB

09/ago/2010 11.48.11 Meridiana fly Contatta l'autore

Il sito www.meridianafly.com offre, da oggi, un nuovo servizio. Acquistando, infatti, direttamente dal sito web www.meridianafly.com il proprio titolo di viaggio è possibile scegliersi il posto ove si preferisce viaggiare anche qualora si voli con bagagli da imbarcare in stiva. Il servizio ha un costo che parte da 7 euro, le tariffe variano a seconda del volo. In questo modo, al momento dell’accettazione, il cliente si vedrà attribuito il posto da lui preferito e potrà completare l’accettazione consegnando il bagaglio da stivare. Il servizio, attivo esclusivamente sui voli operati da Meridiana Fly e non su quelli operati in collaborazione con altre compagnie, è un nuovo segno degli sforzi che la Compagnia sta facendo al fine di dare ai propri clienti sempre più servizi al passo con le nuove tecnologie e di qualità. Per chi vola con il solo bagaglio a mano infine, oltre all’acquisto del posto che si può effettuare dal momento dell’acquisto del volo, è possibile anche effettuare il web check-in gratuitamente a partire da 7 giorni fino a 3 ore dalla partenza.