In vacanza con i propri animali grazie a Cofman.it

In vacanza con i propri animali grazie a Cofman.it Nel mese di agosto il portale di case vacanze Cofman.it offre oltre seicento case in affitto in cui gli animali domestici sono i ben accetti, ad un prezzo medio di 1000 euro la settimana!

09/ago/2010 15.15.14 Cofman.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel mese di agosto il portale di case vacanze Cofman.it offre oltre seicento case in affitto in cui gli animali domestici sono i ben accetti, ad un prezzo medio di 1000 euro la settimana!

 

Troppo spesso, durante le vacanze, chi possiede un animale domestico è costretto a lasciarlo presso amici o parenti perché molte strutture ricettive ne vietano l’ingresso. Cofman, grazie alla collaborazione con le più affidabili e professionali agenzie europee di affitti per vacanze, garantisce un numero davvero importante di appartamenti e ville in affitto dove è permesso portare con sé il proprio amico a quattro zampe.

 

Per chi volesse trascorrere le proprie vacanze nelle suggestive colline della Toscana, può ad esempio prenotare un appartamento (San Gimignano - Casa numero 74396) per quattro persone a soli 6km da San Gimignano, situato all’interno  di una caratteristica casa colonica immersa nel verde e circondata da un grande giardino dove poter tenere il proprio animale in tutta libertà: il prezzo d’affitto nella settimana dal 21 al 28 agosto 2010 è di poco superiore agli 800 euro!

 

Per coloro che volessero pianificare le proprie vacanze sulla Costiera Amalfitana, invece, Cofman propone soluzioni altrettanto interessanti: ad esempio la casa  Vico Equense - numero 333931, si trova all’ interno di un complesso turistico direttamente sul mare con una vista panoramica unica sul pittoresco Golfo di Sorrento e permette di vistare con facilità gli scavi di Pompei e i templi di Paestum! L’affitto di questo moderno bungalow per quattro persone nella settimana dal 21 al 28 agosto è inferiore ai 600 euro!

 

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

 

Per ulteriori informazioni:

www.cofman.it

0184 99 03 00

info@cofman.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl