Hotel Villa Fiorita: online il nuovo sito, per soggiorni di relax a Salsomaggiore Terme

Il fascino caratteristico dei suoi edifici in stile Liberty, l'atmosfera tranquilla, ancora avvolta in un'aura da Belle époque, le vie dello shopping del Centro Commerciale Naturale "Liberty Center", il verde dei suoi parchi e dei suoi giardini ne fanno un luogo indicato per chi cerca un soggiorno lontano dallo stress cittadino.

10/ago/2010 10.01.29 KosmoSol Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A Salsomaggiore Terme, adagiato fra le prime colline parmensi, l’Hotel Villa Fiorita accoglie i suoi ospiti in un elegante edificio in stile Liberty, recentemente ristrutturato. Un luogo dove trascorrere piacevoli soggiorni, vacanze e weekend fra benessere e relax, vezzeggiati dalla cortesia e dall’ospitalità del personale di uno dei più eleganti e rinomati alberghi della cittadina termale. L’albergo ha da poco rinnovato il suo sito. Il nuovo portale è il primo passo di un progetto di promozione e valorizzazione della struttura alberghiera sul Web curato da KosmoSol. Particolare attenzione è stata dedicata al restyling grafico e alla parte multimediale: un nuovo servizio fotografico presenta gli interni della struttura, raffinati, eleganti, di grande charme. L’Hotel Villa Fiorita approda anche sui più frequentati social network: i video su YouTube consentono un tour completo della struttura, mentre gli aggiornamenti su Facebook e su Twitter informano su tutte le novità e le offerte dell’albergo e sugli eventi organizzati a Salsomaggiore.

All’Hotel Villa Fiorita si ritrova il piacere di una vacanza dedicata al relax e alla cura di corpo e anima. Gli ambienti comuni e le camere sono confortevoli, curati, di gran classe e arredati con gusto e armonia. Il servizio è attento e professionale e offre agli ospiti i migliori comfort di un hotel quattro stelle. Il Ristorante interno propone una cucina ispirata alla tradizione e attenta alla scelta delle materie prime e dei prodotti tipici del territorio di Parma e provincia. La sala da pranzo ha arredi sontuosi; nella saletta privata si tengono colazioni di lavoro, pranzi per ricorrenze speciali e cene di gala. L’Hotel apre le sue porte anche a meeting e congressi, grazie alla sala riunioni ampia e dotata di ogni moderna tecnologia. Il bagno turco e la vasca idromassaggio promettono ore di piacevole relax, mentre la zona fitness è dedicata a chi nemmeno in vacanza sa rinunciare all’attività fisica. A chi cerca benessere a trecentosessanta gradi, il personale dell’Hotel Villa Fiorita propone percorsi wellness personalizzati negli ambienti incantevoli delle Terme Berzieri, tempio cittadino della salute.

 

Le acque salsobromoiodiche dello storico stabilimento Berzieri e del più recente complesso delle Terme Zoja hanno elevato Salsomaggiore fra le mete di cure termali più apprezzate in Italia e all’estero. Il fascino caratteristico dei suoi edifici in stile Liberty, l’atmosfera tranquilla, ancora avvolta in un’aura da Belle époque, le vie dello shopping del Centro Commerciale Naturale “Liberty Center”, il verde dei suoi parchi e dei suoi giardini ne fanno un luogo indicato per chi cerca un soggiorno lontano dallo stress cittadino. Ma i dintorni di Salsomaggiore propongono ai loro ospiti altro ancora. A pochissimi chilometri dall’Hotel Villa Fiorita, sulle colline della cittadina termale, il Golf & Country Club ha un campo da 18 buche, uno dei più difficili e attrezzati della zona. Fra le province di Parma e Piacenza si snoda il percorso dei Castelli del Ducato: rocche, fortezze e castelli aprono le loro porte e svelano i loro secolari segreti. Prima di partire, vale una sosta l’Outlet Fidenza Village, dedicato a chi non sa resistere all’attrazione dello shopping di qualità a prezzi scontati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl