Il Cagliari ospite al Perla Casinò & Hotel, in attesa dell'amichevole contro il Nova Gorica.

Il Gruppo Hit ospita la squadra italiana del Cagliari Calcio presso la sua più importante struttura, il Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica in attesa dell'incontro calcistico amichevole contro la squadra locale Hit Gorica, prevista per mercoledì 11 agosto alle 18.30 presso il campo sportivo della cittadina slovena.

10/ago/2010 13.09.04 Blu Wom Contatta l'autore

Nel centro di Nova Gorica, pittoresca località al confine con l’Italia definita la Las Vegas Europea, presso la sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, Perla, Casinò & Hotel, è attesa la squadra del Cagliari Calcio.
La squadra italiana ospite potrà godere dei servizi del centro di gioco ed intrattenimento Perla, che rappresenta la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri wellness. Inoltre presso il giardino estivo del centro Perla, in serata sul mega schermo la squadra italiana ha assistito alla diretta della partita Italia-Costa d’Avorio.
Mercoledì 11 agosto, alle ore 18.30 al centro sportivo della città di Nova Gorica è prevista l’amichevole Cagliari- Hit Gorica, con ingresso di 10 euro per tutti gli interessati all’incontro internazionale.

Gruppo Hit
25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si