Riposatevi e scoprite i benefici delle terme con MediaVacanze.com!

L'Italia è piena di località termali, aperte tutto l'anno, in famiglia o tra amici, permettono di riposare il corpo e l'anima grazie a fonte naturali, jacuzzi, sauna e tante altre cure rilassanti.

11/ago/2010 11.20.58 Akena Technologies Contatta l'autore

Ritrovate tutte le case vacanza dei nostri proprietari vicino alle grandi località termali italiane e scegliete l'alloggio ideale per trascorrere le vostre vacanze in tutta tranquillità: Emilia Romagna, Lombardia, Marche, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige o ancora in Umbria.

MediaVacanze vi fa scoprire qualche casa vacanze:

Un attico luminoso e tranquillo a Fano

Affittate questa casa vacanze a due passi dal centro storico della città di Fano e dalle spiagge del litorale Adriatico. Ideale per famiglie che cercano relax al mare e non solo. Troverete nelle vicinanze negozi, discoteche, piste di pattinaggio, parchi e potrete fare surf, windsurf, tennis, vela e rafting. Situato a 5km dalla località termale, questo alloggio vi offre delle vacanze perfette. Ritrovate subito l'annuncio n° 50307.

Un appartamento nelle Alpi Italiane

Andate alla scoperta della montagna affittando questa casa vacanze. Approfittate della natura e fate escursioni nella foresta o sul fiume per solo 350 euro a settimana. Lasciatevi cullare e scoprite i benefici della natura. Maggiori informazioni sull'annuncio n° 55464.

Un confortevole appartamento in splendida villa dallo stile inglese

Nella quite della campagna ai piedi di Assisi, in un paesaggio da sogno, con uno splendido panorama, l'appartamento "Les Buganvilleas" è situato a piano terra nella parte sud-ovest della villa. A pochi chilometri dalle terme Francescane, questa casa vacanze è ideale per la vacanza di una famiglia o un gruppo di amici in pace ed in relax, per una fuga romantica, per un viaggio di lavoro, religioso, culturale o di benessere. Appuntamento sull'annuncio n° 33053.

E per beneficiare delle tariffe più vantaggiose, pensate a consultare regolarmente la nostra rubrica Promozioni Last Minute!