Si inaugura l'emozionante gioco americano del Craps, al Casinò Perla di Nova Gorica.

12/ago/2010 18.13.59 Blu Wom Contatta l'autore

Il Gruppo Hit presenta il ritorno dell'emozionante gioco del Craps, un vero classico dei giochi con i dadi specialmente nelle sale da gioco statunitensi. Venerdì 20 agosto alle ore 20.00, sarà inaugurato ufficialmente il nuovo tavolo da gioco dedicato al Craps presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

Venerdì 20 agosto, alle ore 20.00, presso il Perla, Casinò & Hotel si inaugura il primo nuovissimo tavolo dedicato esclusivamente al gioco del Craps. In seguito all’aperitivo di benvenuto tutti gli ospiti presenti all’inaugurazione potranno assistere all'animazione di ballo dei “Mango Tropical Caffè” per poi ritrovarsi tutti al via dell’emozionante gioco del Craps, molto in voga negli Stati Uniti e speso protagonista di scene di entusiasmanti in molti film e telefilm.

Il Craps è uno dei giochi d’azzardo più antichi ma nonostante l’età ancora oggi riscuote grandissimo fascino tra gli appassionati, anche perché permette facilmente di combinare le scommesse al gioco, per un risultato di diveritento allo stato puro. In molti si ricorderanno che al gioco del Craps si poteva giocare quasi esclusivamente al Park, Casinò & Hotel fino al 2004.

Il Perla, Casinò & Hotel si potrà giocare al gioco Craps durante i weekend sul tavolo dedicato che sarà posizionato al centro della grandissima sala tavoli. Le puntate minime cominceranno da 1 euro e potranno salire fino a 1000 euro, il che permetterà quindi a tutti i giocatori di riscoprire questo coinvolgente gioco a dadi.

Nova Gorica grazie a questa nuova implementazione nell’offerta di gioco e divertimento si riconferma la Las Vegas Europea, grazie alle sue due più importanti strutture dedicate al gioco e al divertimento, tra cui spicca l’imponente struttura del Perla, Casinò & Hotel, di proprietà del Gruppo Hit.
Il Perla rappresenta la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto lo stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri wellness.

Gruppo Hit
25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si