B&B L'antica Dimora del Bed & Breakfast

17/ago/2010 14.14.04 weban Contatta l'autore

La soluzione comoda per chi intende dormire nella città etnea pagando una cifra ragionevole e godendo di tutti i servizi ed i confort che un b&b a tre stelle possa offrire. Situato in un punto centrale, da qui è possibile raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse storico e artistico oltre che paesaggistico.
Infatti a pochi metri abbiamo il Castello Ursino, scendendo avremo la porta Uzeda che ci introduce nella centralissima via Etnea, dove poter ammirare i palazzi, le piazze, la Cattedrale, Catania vecchia,la Villa Bellini ed altre bellezze.
Per quanto concerne il trasporto il b&b dista pochi kilometri sia dall’aeroporto che dalla stazione centrale mentre è distante pochi metri da Piazza Borsellino, capolinea dei principali autobus cittadini ed extra urbani.
Il sito web è semplice e facile da navigare, il punto di forza è l’interattività con la possibilità di effettuare un tour interattivo, dove visionare le camere e richiedere gratuitamente e senza alcun impegno un preventivo. Inoltre tramite google maps abbiamo tutte le mappe come raggiungerlo.
Il bed & breakfast Antica Dimora Caruso si trova in via plebiscito n.23 a Catania.

Qui di seguito i servizi e le dotazioni offerte:

Servizi Dotazioni
  • Transfer aeroporto *
  • Fax
  • Servizio in camera *
  • Servizio di lavanderia *
  • Sala lettura
  • Sala tv
  • Uso Biciclette **
  • Bagno in camera
  • Climatizzatore
  • Frigobar
  • Telefono diretto
  • Internet wireless
  • Pulizia giornaliera
  • Biancheria letto e bagno

* Su Richiesta
** L'uso delle biciclette è disponibile su richiesta e fino ad esaurimento della disponibilità.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito!