comunicato stampa

comunicato stampa Appartamenti Barcellona Checkin presenta la sua nuova Carta Sconto completamente gratuita La Carta Sconto che ricevono i clienti che affittano un appartamento a Barcellona di forma gratuita fornisce servizi utili ad un prezzo inferiore, in che modo trasporti, ristoranti, negozi e altre attività.

17/ago/2010 15.39.46 Appartamenti Barcelona CheckIn Contatta l'autore

Il capoluogo catalano è caratterizzato per essere una città aperta, con una vita culturale intensa che può essere conosciuta meglio di traverso i loro locali, i ristoranti e le opportunità infinite per divertirsi
Gli sconti proposti variano tra il 5% e il 30% a seconda della attività.

Nella pagina di Appartamenti Barcellona Checkin si possono trovare informazioni complete sui prodotti o servizi offerti, e la metro che porta direttamente al luogo deciso e la sua fermata corrispondente. Per facilitare la mobilità in città con i trasporti pubblici, il link che segue contiene la cartina dei trasporti pubblici a Barcellona: http://www.tmb.net/img/genplano.pdf.

Con la Carta Sconto, oltre a usufruire i vantaggi di alloggiarsi in un appartamento a Barcellona, i clienti di Appartamenti Barcellona Checkin potranno godere del loro soggiorno a Barcellona della forma più comoda e economica.

Per agevolare la ricerca della attività che il acquirente desidera, i buoni sconto sono organizzati come segue:.

• I trasporti e il tour: servizio taxi, viaggi di architettura, locazione d'auto, visite a Sitges, escursioni a Montserrat, ecc.
  • Intrattenimento: andare in bicicletta o pattinare, gite con aerostato per vedere la città dall'alto, biglietti di ingresso al Casinò Barellona, attività di avventura e altre idee per vivere al massimo la vacanza a Barcellona,
  • Bar e locali: locali di notte proposte nel quartiere più turistico della città. Las Ramblas è ha locali per godere di tutti i tipi di musica e atmosfera.
  • Ristoranti: cucina mediterranea a un buon prezzo, come il ristorante Lactuca con un menu a 10 euro. E il miglior sconto: far da mangiare a casa, in qualsiasi appartamento a Barcellona, che offre Appartamenti Barcellona Checkin.
  • Altri sconti: mostra di architettura del Poble Espanyol (Borgo Spagnolo), il noleggio di sedie per i bambini a rimanere più comodo il soggiorno negli appartamenti, ecc.

Ottenere la Carta Sconto di Appartamenti Barcellona Checkin non costa nulla. Basta seguire questi passaggi:

1.Nella e-mail di prenotazione c'è il file che contiene I buoni.
2.Quindi si deve stampare I buoni che i clienti vogliono. I buoni includono il nome del titolare, il numero di persone e il periodo di validità, vale a dire gli stessi dati gli appartamenti di riserva.
3. Alcuni buoni richiedono prenotazione anticipata per sviluppare l'attività. Per codesto motivo, I buono includerà dati della compagnia, in modo d'avere solo di chiamare il numero telefonico indicato

Appartamenti Barcellona Checkin offre anche una guida pratica tascabile di Barcellona con una scelta della informazione più utile su 8 pagine: suggerimenti per muoversi per la città a un buon prezzo, un compendio dei principali punti d'interesse, mappe diverse per muoversi senza spendere tempo, ecc

Può essere raggiunto per telefono al numero + (34) 902 052 856 o via e-mail info@barcelonacheckin.com per oltre informazione.