Rilassatevi sulle spiagge della Costa Adriatica con MediaVacanze.com!

18/ago/2010 12.04.49 Akena Technologies Contatta l'autore

L'estate non è ancora finito! L'Italia trabocca di località di mare lungo tutte le sue coste. I nostri proprietari vi aspettano dal nord al sud della Costa Adriatica: in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia.

Il Nord della Costa Adriatica vi offre delle vacanze da sogno! Potrete visitare città d'arte (Trieste, Pordenone, Verona, Padova, Venezia, ...), prendere cura del vostro corpo nelle località termali (Dolomiti, Lignano Sabbiadoro, ...), scoprire la montagna (trekking a piedi, volo libero, ...), fare bicicletta (strada del vino Aquileia, moutain bike, ...), fare golf, agricampus, mangiare il cibo tipico del Friuli Venezia Giulia (vini, pitina, formaggi delle valli Pordenonesi) e soprattutto approfittare delle spiagge (6 bandiere blu nel Veneto, immersioni subacquee diurne e notturne nella riserva di Miramare, barca a vela, ...).

Affittate un appartamento in villa nella terra del vino "Prosecco"

Questa casa vacanze si trova in zona collinare ad un ora di macchina da Venezia e dalle belle Dolomiti, in un territorio famoso per la sua cultura enogastronomica e storico-culturale. L'appartamento gode di una bella vista sui vigneti e sulle colline del paese in zona tranquilla. Maggiori informazioni sull'anuncio n° 21158.

Potrete poi scendere e visitare l'Emilia Romagna che vi offre una vacanza culturale. Scoprite le città d'arte (Parma, Rimini, Ferrara, Bologna, ...), le terme di Riccione e Rimini, i musei (galleria Ferrari, ...) ed apprezzate la bellezza delle peculiarità della Romagna meridionale (Ceramicatele stampate a mano). Ancora più giù, troverete le 16 spiagge a bandiera blu delle Marche. Visitate i 9 porti turistici e il famoso porto marittimo di Ancona, città d'arte. Approfittate del paesaggio (colline, montagna, mare, ...) e visitate musei, borghi ed aree protette (Monte Conero, Monti Sibillini, ...). Per chi ama mangiare, assaggiate i tartufi tipici della regione!

Una casa vacanze ad Igea Marina è fatta per voi!

Affittate questo appartamento in villa a 300m dal mare in zona verde e tranquilla. Potrete fare shopping, surf, tennis, andare al cinema, sul lago o ancora pescare. Questo alloggio è ancora disponibile tutto il mese di settembre per solo 250€ a settimana! Appuntamento sull'annuncio n° 31420

133km di costa con arenili dorati, pinete, scogliere, promontori e calette vi aspettano nell'Abruzzo. Soggiornate poi in Molise, la più piccola regione d'Italia che vi offre soprattutto delle vacanze al mare! Scoprite Campomarino, secondo centro balneare molisano e visitate Termoli, il centro turistico più rinomato della regione. Da qua potrete prendere una navetta per andare sulle isole Tremiti che fanno parte del patrimonio della Puglia. Troverete anche borghi, palazzi nobiliari, musei, pinacoteche, basiliche, cattedrali, parchi, riserve e stupende grotte pugliese! Questa regione è anche famosa per i trulli che potrete ammirare a Alberobello! MediaVacanze.com vi dà la possibiltà di affittare questo alloggio insolito.

Sognate la vostra vacanza in un appartamento a 300m dalla spiaggia

Perla della costa molisana è Campomarino Lido, più volte Bandiera Blu d'Europa per il mare pulito e le sue ampie spiagge sabbiose attrezzate con moderne strutture ricettive, servizi ed accoglienza. Ritrovate l'annuncio n° 18458.