Agenzia di viaggi franchising per aprire quando e dove vuoi tu.

Ecco perché chi ha intenzione di avviare questo genere di attività in tempi brevi decide di aprire un'agenzia di viaggi franchising.

19/ago/2010 11.29.57 Alessandro Monti Contatta l'autore

Per aprire un’agenzia di viaggi indipendente occorre avere una licenza ed una direzione tecnica. Il direttore tecnico è un professionista regolarmente iscritto all’albo dei direttori tecnici. Le procedure richiedono tempi lunghi e costi da sostenere. Ecco perché chi ha intenzione di avviare questo genere di attività in tempi brevi decide di aprire un’agenzia di viaggi franchising. Si lavora con licenza e direzione tecnica della casa madre, in piena autonomia ma con i privilegi che si hanno lavorando all’interno di un network, e cioè tariffe dedicate da parte dei tour operator e il sostegno continuo del team. Di certo la scelta migliore per chi vuol diventare imprenditore ma non ama sentirsi solo.