Con la Rolls Royce nel Boutique Hotel

23/ago/2010 13.48.35 Globalspot GmbH Contatta l'autore

Nuove sistemazioni nel Queensland. Le offerte vanno dai bungalow nella foresta pluviale al nuovo resort di lusso sulla spiaggia

Nello stato federale australiano del Queensland sono stati aperti nuovi hotel. Le offerte vanno dal nuovo hotel di lusso proprio sulla spiaggia ai boutique hotel, con trasferimento in Rolls Royce, fino al soggiorno rilassato in un ranch nel mezzo della foresta pluviale.

Hotel di lusso proprio sulla spiaggia

L’unica struttura direttamente sul mare di Mission Beach, il Castaway Resort & Spa, ristrutturato di recente, dispone di sistemazioni di lusso, di un nuovo ristorante sulla spiaggia e di una grande area dedicata alla spa. L’attrattiva principale è la piscina da 25 metri. La posizione del Castaway Resorts a due passi dalla Grande Barriera Corallina e dalle sue isole tropicali invita al relax. Gli ospiti dell’hotel possono scegliere tra jogging, escursioni guidate nella foresta pluviale, giri in elicottero sulla Barriera, lanci col paracadute, nonché snorkeling o diving per scoprire così il variegato mondo sottomarino. Informazioni su www.castaways.com.au.

A Rockhampton trasferimenti in Rolls Royce

Gli ospiti che pernottano nel Denison Boutique Hotel a Rockhampton possono effettuare il trasferimento dall’aeroporto in hotel su una Rolls Royce del 1938. Durante il soggiorno, agli ospiti sembra di essere tornati nel passato. Costruito originariamente nel 1885, l’hotel è stato riaperto dopo un restauro che ne ha mantenuto lo stile antico con tutti i confort moderni. Le stanze sono dotate di vasca idromassaggio, TV al plasma da 42 pollici, balcone e connessione internet wi-fi. Il Boutique Hotel ha una posizione centrale, nelle vicinanze di bar e ristoranti. Ulteriori dettagli su www.DenisonBoutiqueHotel.com.au.

Nuovo resort a 5 stelle a Noosa

L’Outrigger Little Hastings Street Resort & Spa è il primo resort a cinque stelle di Noosa dotato di spa e sale convegni. La struttura dispone di 197 fra camere, suite, ville e attici di lusso. Senza contare che anche le due piscine giganti, la sala fitness, i ristoranti e il bar invitano al relax. Il resort si affaccia su Laguna Bay ed è a due passi da Hastings Street, famosa per i ristoranti e per lo shopping. Ulteriori dettagli su www.outrigger.com.

Monolocali lussuosi sulla Sunshine Coast

Il nuovo Quay West Resort & Spa a Noosa (Sunshine Coast) accoglie gli ospiti in lussuosi monolocali e appartamenti indipendenti con una, due o tre camere. Le dotazioni di prima classe della struttura con spa, ristorante, cocktail bar, giardino tropicale, sale convegni e fitness garantiscono un soggiorno rilassante. Il resort dista tre minuti da Hastings Street e offre ampi scorci sulla riserva naturale. Informazioni su www.mirvachotels.com/quay-west-resort-noosa.

Magnetic Island: casa di lusso con cuoco personale su richiesta

La Lotus Haus offre lusso allo stato puro con le tre ampie camere da letto, il giardino tropicale, la piscina privata di 12 metri e vista mare diretta. Su richiesta, gli ospiti possono avere anche un cuoco personale. La Lotus House si trova su Magnetic Island, a 20 minuti di auto da Townsville. Ulteriori informazioni su www.LotusOnMagnetic.com.

Appartamenti con vista sulla foresta pluvial

La nuova Clouds Silver Lining Apartment-Haus nell’hinterland della Gold Coast ha un aspetto moderno e vista sulla foresta pluviale del Lamington Nationalpark e sulla Numbinbah Valley. Nell’appartamento possono pernottare fino a sei persone perché in tutto ci sono tre camere da letto separate. È anche dotata di soggiorno moderno, sauna e accesso a un orto biologico. Ulteriori dettagli su www.CloudsOnBeechmont.com.au.

Il primo vero hotel nell’aeroporto di Brisbane

Il Novotel Brisbane Airport è il primo hotel proprio in aeroporto. Si trova in una nuova zona destinata a diventare un importante quartiere per gli affari, lo shopping e il tempo libero. L’hotel dispone di 157 camere e suite e di strutture congressuali. Impressionante la vista dalla grande terrazza sul tetto dell’hotel. Informazioni su www.novotel.com.

Puro romanticismo nel nuovo Rainforest Ranch

I sei lussuosi bungalow indipendenti del Rainforest Ranch sono arredati artigianalmente. Nella piscina o nell’area wellness, gli ospiti possono godersi la pace della foresta pluviale. Chi invece preferisce mantenersi in attività può seguire uno dei tanti sentieri per escursioni lungo il Polka Creek. Particolarmente interessanti sono i pacchetti romantici individuali come massaggi, barbecue o colazioni speciali. Il ranch si trova nel Byfield National Park, a 50 minuti di distanza da Rockhampton. Dettagli su www.RainforestRanch.com.au

Informazioni generali sul Queensland all’indirizzo www.queensland-australia.eu/it.