Trovacanza: la nuova applicazione iPhone di Eden Viaggi

24/ago/2010 17.07.19 Digitcom Contatta l'autore

Trovacanza - Eden ViaggiEden Viaggi, tour operator leader in Italia, presenta la nuova applicazione per iPhone, iPad ed iPod Touch che permette in pochi click, ovunque ci si trovi, di scegliere la propria vacanza ideale. L'applicazione presenta un’interfaccia semplice e intuitiva che grazie a due modalità di ricerca, Trovacanza e Test vacanza ideale, in pochi passaggi consente di individuare la vacanza “su misura” nell’ ampia offerta Eden Viaggi.

Trovacanza permette, sulla base del profilo (single, coppia, famiglia, gruppo di amici), delle esigenze e delle preferenze di ognuno, di identificare i villaggi più adatti a soddisfare la propria voglia di vacanza, confrontando le caratteristiche ed i servizi offerti dalle varie soluzioni, con la possibilità di consultarne la descrizione dettagliata, arricchita di una galleria fotografica.

La seconda possibilità offerta da questa nuova app è il Test vacanza ideale: un quiz facile ed intuitivo che crea un profilo personalizzato sulla cui base vengono presentate le formule di vacanza più adatte al tuo stile di vita.
Una volta scelta la vacanza è possibile visualizzare sulla mappa le agenzie viaggi Eden più vicine e contattarle direttamente, telefonicamente o via mail. Inoltre, grazie al servizio Portami, è possibile farsi letteralmente guidare in agenzia, tramite il GPS.

L’applicazione consente di pubblicare sul proprio profilo di Facebook la struttura selezionata e condividerla con i propri amici, oppure di salvarla in un’apposita sezione “preferiti”, per una successiva consultazione.

Scarica gratuitamente l’applicazione