A metà ottobre Lugo ospita la Fiera dell'editoria indipendente

A metà ottobre Lugo ospita la Fiera dell'editoria indipendente ANTICIPAZIONI AUTUNNALI A metà ottobre Lugo ospita la Fiera dell'editoria indipendente L'evento, per la prima volta sul territorio romagnolo, porterà da tutta Italia più di 70 editori Non c'è due senza tre e così anche in questo 2010 nella Bassa Romagna prenderà il via la terza edizione de "Il Canto della Parola", la rassegna dell'editoria indipendente in Bassa Romagna, in programma dal 15 al 24 ottobre in diversi Comuni, tra cui Lugo che ospiterà la prima fiera dell'editoria indipendente italiana organizzata sul territorio romagnolo.

25/ago/2010 11.57.28 Pierluigi Papi Contatta l'autore

ANTICIPAZIONI AUTUNNALI

A metà ottobre Lugo ospita la Fiera dell’editoria indipendente

L’evento, per la prima volta sul territorio romagnolo, porterà da tutta Italia più di 70 editori

Non c’è due senza tre e così anche in questo 2010 nella Bassa Romagna prenderà il via la terza edizione de Il Canto della Parola”, la rassegna dell’editoria indipendente in Bassa Romagna, in programma dal 15 al 24 ottobre in diversi Comuni, tra cui Lugo che ospiterà la prima fiera dell’editoria indipendente italiana organizzata sul territorio romagnolo. Per un intero weekend, sabato 16 e domenica 17 ottobre, nel suggestivo chiostro dell’ex convento di piazza Trisi, nel pieno centro storico della città, ci saranno più di 70 editori provenienti da tutta Italia e in programma ci sono anche una quindicina di presentazioni. Un’occasione da non perdere per scoprire e conoscere le ultime pubblicazioni di questi editori, anche piccoli di dimensioni, ma grandi negli obiettivi e nella qualità dei propri lavori. Lavori che spesso faticano ad emergere e che, invece, in situazioni come quella che si vuole creare a Lugo possono trovare la loro giusta ribalta e considerazione del pubblico. La fiera gode del patrocinio di Fidare - Federazione Italiana degli Editori Indipendenti.

Per informazioni: Discanti editore, telefono e fax 0545 63002 www.cantodellaparola.it

Ufficio stampa “Il Canto della Parola” 2009:

Pierluigi Papi tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com