COMUNICATO STAMPA: CON MERIDIES LA PREISTORIA APPRODA AD ArtèNot A QUADRELLE (AV)

26/ago/2010 11.56.22 Associazione Meridies Contatta l'autore

CON MERIDIES LA PREISTORIA APPRODA AD ArtèNot A QUADRELLE (AV)

Nola- Con grande piacere Meridies comunica che il prossimo fine settimana parteciperà all'evento ArtèNot di Quadrelle, in provincia di Avellino. In tale occasione, presso la Corte Magnotti, Meridies darà la possibilità ai visitatori di conoscere i principali beni culturali e monumentali dell'area nolana e di fare attività pratica con i laboratori di archeologia didattica, rivolta ai più giovani, ma non solo. "Abbiamo accolto con entusiasmo l'invito degli organizzatori di ArtèNot che ringraziamo, infatti, presso la Corte Magnotti a Quadrelle - hanno sottolineato i curatori dell'evento di Meridies Michele Napolitano, Elisa Vitale, Antonella Iovino e Pio Natalizio -, Meridies allestirà uno spazio informativo e didattico allo stesso tempo, dove potremo illustrare le grandi potenzialità culturali e turistiche dell'area nolana, ma anche far divertire i ragazzi con gli istruttivi laboratori di archeologia didattica che realizziamo spesso con le scuole del territorio e non e sono un valido supporto, di grande interesse pratico per i ragazzi, per la conoscenza del patrimonio nolano. Sarà l'occasione di parlare dei nostri monumenti, ma anche delle nostre iniziative, come ad esempio il Certame Internazionale Bruniano". L'appuntamento è per il 27, 28 e 29 agosto, sia la mattina che la sera. Il programma completo di ArtèNot è su www.artenot.com

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

Nola 26.08.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5398 (20100826) __________