Special Offer e Last minute Campeggio in Liguria

26/ago/2010 12.21.33 francy Contatta l'autore

Tra i colori ed i profumi della Valle del Nervia, a due passi dal borgo medievale di Isolabona, a soli 102 m sul livello del mare, il Camping delle Rose (www.campingdellerose.eu) offre piazzole spaziose, ombreggiate, ripartite su ampi terrazzamenti naturali dotati di attacco luce, piscine per adulti e bambini, parco giochi, ping pong, campo bocce, servizi con docce calde gratuite, bar, ristorante con cucina casalinga tradizionale e la possibilità di affittare su prenotazione bungalow in muratura e mobilhome per trascorrere una piacevole e rilassante vacanza.

Il campeggio, piccolo e a gestione familiare è completamente immerso nel verde, fra mimose, eucaliptus, castagni e pini; è un' oasi di tranquillità nella sua semplicità e naturalezza. É situato a 5 Km dal borgo medioevale di Dolceacqua, a 12 Km dal mare, a 32 Km da Monaco-Montecarlo, a 6 km da Pigna dove troverete le antiche terme rinnovate, famose per le acque sulfuree.
Inoltre per il periodo che va dal 24/08/2010 al 30/09/2010:

LAST MINUTE MOBILHOME E CASE VACANZA

Per i clienti che desiderano soggiornare in MOBILHOME o in una CASA VACANZE l'ultima settimana di agosto o a settembre il costo è di 50,00 a notte, comprese tutte le persone prenotanti, consumi di elettricità, acqua calda e gas, parcheggio auto e ingresso in piscina.

Per ulteriori informazioni e per prenotare contattare LORENZO

via mail - info@campingdellerose.eu - o telefonicamente - 0039 3392010808 -