Agenzia di viaggi franchising: molteplici le possibilità.

26/ago/2010 18.17.13 Alessandro Monti Contatta l'autore

Tante sono le offerte per chi ha voglia di mettersi in proprio nel settore del turismo. Aprire un’ agenzia di viaggi franchising deve essere una possibilità offerta a tutti. Ecco che vengono formulate diverse tipologie di affiliazioni che offrono una serie di servizi in base al budget investito e prendono sempre più piede le affiliazioni on-line che prevedono un piccolo investimento iniziale, un minor impegno lavorativo rispetto alle agenzie su strada ma dai profitti consistenti. E da ora anche il noleggio dell’agenzia che da la possibilità di provare ad essere imprenditori per un anno e poi avere facoltà di scegliere se proseguire o farla rimanere solo una bella esperienza che lascia con sè una formazione non indifferente e un bel peso sul curriculum. Tante le esigenze, diverse le disponibilità economiche e lo spirito imprenditoriale. A ciascuno la propria scelta.