comunicato stampa

01/set/2010 00.30.54 PLS - Media & Internet PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
KLM punta su hotel.info
 Le Royal Dutch Airlines scelgono l'applicazione aziendale del servizio di prenotazione alberghiera online


Roma, 31 agosto 2010 �“ hotel.info, il servizio gratuito di prenotazione alberghiera online per oltre 210 mila alberghi in tutto il mondo, ha acquisito un cliente speciale: KLM Royal Dutch Airlines. Fondata nel 1919, una delle compagnie aeree più antiche al mondo beneficerà d'ora in poi dell'applicazione aziendale di hotel.info.

Tramite l'applicazione aziendale, personalizzata su misura, i responsabili della gestione trasferte potranno salvare, tra i vari dati, anche le direttive sulle trasferte e integrare nella pagina iniziale le sedi aziendali che saranno così direttamente selezionabili. Inoltre, chi effettua le prenotazioni avrà accesso a tariffe aziendali convenzionate, come pure a sconti corporate hotel.info, che l'intermediario online può offrire grazie all'elevato volume di prenotazioni. In tal modo anche i clienti aziendali beneficiano della collaudata garanzia del miglior prezzo di hotel.info.

«Con KLM diamo il benvenuto a una compagnia aerea di successo con oltre 90 anni di esperienza nel settore �“sottolinea, Warini Munshi, amministratore delegato hotel.info, commentando l'accordo appena siglato - il fatto che una società con una lunga presenza sul mercato abbia scelto il nostro know-how, parla senz'altro a nostro favore. Siamo dunque lieti di avviare questa collaborazione e naturalmente ci aspettiamo altri impulsi positivi per quanto riguarda il nostro volume di prenotazioni».

hotel.info
www.hotel.info è un servizio gratuito di prenotazione alberghiera per aziende e privati che mette a disposizione più di 210.000 hotel in tutto il mondo da prenotare online. Rispetto ad altri portali di prenotazione, il cliente riesce a trovare su hotel.info prezzi molto più convenienti. hotel.info mostra anche tutti i prezzi disponibili delle camere presso un hotel, in modo tale che il cliente possa scegliere sempre il prezzo più conveniente o più adeguato alle proprie esigenze. Tutte le prenotazioni effettuate tramite hotel.info vengono trasmesse direttamente al corrispettivo hotel in tempo reale e in tutta sicurezza. Ciò garantisce l'integrazione dei sistemi di prenotazione interni all'albergo (cosiddetti CRS o PMS) e del sistema di prenotazione di hotel.info, myRES, utilizzando un'unica interfaccia utente. Al fine di effettuare una scelta basata su esperienze concrete, chi è alla ricerca di un albergo in hotel.info potrà accedere, oltre che alle informazioni principali come prezzi e dotazioni, anche a valutazioni effettuate da migliaia di clienti in tutto il mondo e orientare di conseguenza la propria scelta. Diversamente da altri portali di valutazione, i clienti di hotel.info possono contare su valutazioni veritiere al 100%, perché viene richiesto esclusivamente il giudizio di clienti che hanno da poco pernottato nel rispettivo albergo. Una volta effettuata la scelta, l'hotel gli offrirà condizioni allettanti, conformemente al motto di hotel.info "Check & Book" relativo alla prenotazione online diretta. Hotel.info è il marchio internazionale di hotel.de AG, creato per incentivare l'espansione in Europa. L'obiettivo consiste nel consolidare hotel.info come servizio di prenotazione leader per aziende e privati in alcuni mercati stranieri e successivamente in tutta Europa.


Hotel.info Italia S.r.l
Eleonora Giancarli / Warini Munshi
Via Boezio, 6 - 00193 Roma
Tel 0039 06 32380425 Fax 0039 02 36049326
Email stampa@hotel.info
www.hotel.info

PLS / Media e Web Communication
Stefania Ciani
Mob 0039 348 6620933
Press@plsweb.it
www.plsweb.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl