SETTEMBRE 2010: APRE LA SPA DEL RÒSEO HOTEL ASSISI

SETTEMBRE 2010: APRE LA SPA DEL RÒSEO HOTEL ASSISI Il Ròseo Hotel Assisi, ex Grand Hotel, inaugura al nuova SPA che da Settmbre accoglierà i clienti interni ed esterni alla struttura.

03/set/2010 15.58.45 euroterme Contatta l'autore

Dall'esperienza pluriennale del Ròseo Hotel Euroterme di Bagno di Romagna, uno dei centri termali più qualificati e frequentati dell'Emilia Romagna, con hotel 4 stelle, piscine termali, centro termale, centro benessere ed Oriental Spa, arrivano ad Assisi le innovative proposte per il centro benessere del Ròseo Hotel Assisi.

Oltre alla piscina interna riscaldata, il percorso completo di vasca idromassaggio, sauna finlandese e bagno turco dispone inoltre di docce emozionali e sala relax con degustazione tisane. Massaggi, trattamenti viso-corpo e solarium arricchiscono l'offerta all'insegna del wellness totale.

Per informazioni e dettagli consultare il sito www.roseohotelassisi.com