hotel.info punta sul mobile

07/set/2010 19.16.53 PLS - Media & Internet PR Contatta l'autore

hotel.info punta sul mobile
Prenotazioni ancora più comode via cellulare grazie a un'applicazione mobile ampliata e tradotta in cinque lingue: italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo

Roma, 06 settembre 2010 �“ hotel.info, il servizio di prenotazione alberghiera per oltre 210mila alberghi, ha ampliato la sua applicazione mobileper la prenotazione alberghiera e l'ha resa disponibile in cinque lingue tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano

Subito dopo aver effettuato l'accesso alla pagina hotel.infodal proprio dispositivo mobile, l'utente può definire in modo più preciso la sua ricerca di alberghi nella destinazione da lui desiderata: che siano alberghi nei pressi dell'aeroporto, dell'area fieristica o nei dintorni di una determinata attrazione turistica. Inoltre i clienti possono informarsi in modo ancora più dettagliato sugli alberghi disponibili, visualizzando i commenti di altri ospiti nelle valutazioni dei singoli alberghi. Anche la semplicità d'usoè stata ulteriormente ottimizzata in modo che la prenotazione mobile risulti ancora più comoda. Inoltre chi prenota può ricevere una conferma di prenotazione tramite SMS al numero di cellulare desiderato, come già accade per la prenotazione alberghiera classica tramite PC. Tutti coloro che preferiscono prenotare telefonicamente possono comunque continuare a ricorrere ai numeri gratuiti per cellulari disponibili per i diversi paesi europei.

«Con le funzioni aggiuntive - sottolinea Warini Munshi, amministratore delegato hotel.info- desideriamo adeguarci alle nuove esigenze del mercato e consentire ai nostri clienti una prenotazione più comoda tramite i loro cellulari con accesso a Internet».

Da gennaio di quest'anno i clienti di hotel.info possono prenotare comodamente tramite cellulare. Il portale mobile di hotel.info consente all'utente di prenotare un albergo tramite cellulare nella destinazione desiderata al miglior prezzo possibile. Tutti i contenuti del portale mobile hotel.info sono stati sviluppati appositamente per l'uso tramite cellulare. La classificazione standard internazionale per stelle nonché le valutazioni dei clienti di hotel.info semplificano la scelta dell'albergo giusto.

Hotel.info Italia S.r.l
Eleonora Giancarli / Warini Munshi