Speedybus traina le vendite per la Spagna di Viagginbus

Speedybus traina le vendite per la Spagna di Viagginbus Buongiorno, di seguito invio con piacere il comunicato stampa dell'operatore Viagginbus relativo ai numeri fatti registrare quest'estate dal prodotto Spagna.

Allegati

09/ago/2010 11.46.10 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa dell'operatore Viagginbus relativo ai numeri fatti registrare quest'estate dal prodotto Spagna. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
 
Grazie e a presto,
 
Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Corso S. Gottardo 5 - 20136 Milano
Tel. 02867526 Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com
 
 

 

Comunicato stampa

 

SPEEDYBUS TRAINA LE VENDITE PER LA SPAGNA DI VIAGGINBUS

 

Settembre 2010 - È positiva la performance di vendita estiva sulla Spagna di Viagginbus.

 

Superando la media di crescita del mercato outgoing sul corto raggio, l’operatore torinese ha conseguito un aumento globale del 15% sulla destinazione, questo dato è stato spinto da un ottimo +76% in termini di passeggeri che si sono serviti dello Speedybus per raggiungere la Costa Brava.

 

“Siamo molto soddisfatti del volume globale di vendite realizzato quest’estate sulla Spagna e in particolare per gli ottimi risultati registrati dallo Speedybus, il nostro servizio bus per la Costa Brava. Tenendo presente che la stagione non è ancora completamente terminata, questi dati risultano essere particolarmente interessanti - commenta Massimo Borello, Managing Director del t.o. - Il mercato ha dimostrato di apprezzare gli sforzi che abbiamo fatto per migliorare ulteriormente il nostro prodotto che ad oggi è in grado di coniugare in modo ottimale prezzi economici con un alto livello di qualità. Quest’anno inoltre abbiamo aumentato le fermate di raccolta per fornire un servizio capillare in ogni regione del nord e centro Italia. I risultati ottenuti quest’estate saranno uno stimolo importante per il lavoro che andremo a svolgere nei prossimi mesi per rafforzare ancora di più la posizione di Viagginbus, specialista sulla destinazione Spagna”.

 

 

Per informazioni e prenotazioni:

011.3042850  

www.viagginbus.com

 

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA

Paola Colla - Elisabetta Imbrogno

p.colla@presstudio.com - e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02 867526 - fax 02 86998132

 
Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.
 
 
 
In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl